| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao a tutti dopo un po' di tempo con gli aerei con motore a scoppio ho deciso di provare l'elettrico..... Ho comprato un gws zero con motore 350 incluso e ho preso regolatore gws ics480....bene......fin qui tutto ok.....ma come lo alimento? Inizialmente ho pensato a pacchi gp 1100 nihm da 9,6 ...però ora sto pensando alle li-po....... Faccio automodellismo elettrico ma non mi sono mai posto problemi di voltaggi-batterie-regolatore-assorbimento motore....perchè il tutto è più stabilito da regole precise.....quindi.....the question is...... Posso utilizzare con il motore e regolatore in questione pacchi li-po da 11,1 v? O rischio di bruciare motore e regolatore? E se optassi per le nimh, quali scegliere? Quanto sto in aria con le 1100? Help! Ciao Marco |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
help please!!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| eccolooo Se vuoi la mia le cose stanno così. Vai di nimh 1100, i 9,6/9,7 V che ti danno le lipo sotto carico sono un pò abbondanti per il 300, e potresti accorciargli la già breve vita operativa. Io ho volato allegramente per un bel pezzo con le 8 nimh, il 300 anticipato per la rotazione contraria e la 9x7 Gws. Le prestazioni sono di tutto rispetto, il modello é decisamente acrobatico e la durata é di 6/7 minuti, insomma spendi poco e ti diverti. mi riferisco ad un p51 gws ma é mooolto simile allo zero come comportamento e pesi. Ciao ![]() Dimenticavo le kan rendono meglio e le hecell pesano meno alla fine siamo li. fatti due pacchi e via.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
me sa che sono pesantine.calcola 20/25 grammi/cella
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
come non vanno bene tu che ce metti nella radiolina?
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
era solo una battuta.
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |