Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Elimodellismo > Elimodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 07 settembre 08, 13:10   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-12-2007
Arrow Un Ringraziamento Agli Amici Del Forum

Salve ragazzi......volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutato con i miei dubbi e le mie domande durante questi due mesetti....finalmente ho completato l'ely seguendo i vostri consigli...

T-Rex 450S GF
HS 65 MG
Gy 401
Robbe FS 61 BB

.....l'elicottero sembra volare da solo ...
Grazie a tutti...
Marco T-Rex 450X non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 14:33   #2 (permalink)  Top
User

Ecco anche un paio di foto
Icone allegate
Un Ringraziamento Agli Amici Del Forum-07092008.jpg   Un Ringraziamento Agli Amici Del Forum-07092008-001-.jpg   Un Ringraziamento Agli Amici Del Forum-07092008-002-.jpg  
Vecchio 07 settembre 08, 17:15   #3 (permalink)  Top
User

Data registr.: 20-03-2006
bravo speriamo che come tè ci siano altri ragazzi a realizzare stò sogno noi saremo tutti qui ad aiutarvi saluti cristian
raffamarcod non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 21:06   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di inquisitore

Data registr.: 19-08-2008
Citazione:
Originalmente inviato da Marco T-Rex 450X Visualizza messaggio
Salve ragazzi......volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutato con i miei dubbi e le mie domande durante questi due mesetti....finalmente ho completato l'ely seguendo i vostri consigli...

T-Rex 450S GF
HS 65 MG
Gy 401
Robbe FS 61 BB

.....l'elicottero sembra volare da solo ...
Grazie a tutti...
Ciao, mi associo ai ringraziamenti.
Umilmente , ho appena preso un belt (sono agli inizi).. e grazie a questo forum che sto avendo parecchie dritte... ci sono davvero persone disponibilissime.

CIAO

PS: se riesco sabato vengo a bovolone
inquisitore non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:20   #5 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di ElyTeo

Data registr.: 15-12-2007
Immagini: 1
Ottimo mezzo Marco ma se devo darti un consiglio, sposta la ricevente nella parte anteriore e metti il regolatore sotto le due ruote del rotore, se ci fai caso queste ruote hanno delle palettine che spingono l'aria forzatamente verso il basso, queste aiutano moltissimo il raffreddamento!

ElyTeo
ElyTeo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 settembre 08, 23:22   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da ElyTeo Visualizza messaggio
se ci fai caso queste ruote hanno delle palettine che spingono l'aria forzatamente verso il basso, queste aiutano moltissimo il raffreddamento!

ElyTeo
ehhheh incredibile! E pensare che fino all'anno scorso, io questa cosa non l'avevo proprio afferrata!!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 02:27   #7 (permalink)  Top
User

Citazione:
Originalmente inviato da AlexxZeta Visualizza messaggio
ehhheh incredibile! E pensare che fino all'anno scorso, io questa cosa non l'avevo proprio afferrata!!
azz alex mi deludi...non conosci le basi dell'elimodellismo elettrico? anche i bambini lo sanno che la corona apporta aria benefica al regolatore ,mi sà che le donne ti fanno andare in tilt il cervello
Vecchio 08 settembre 08, 10:25   #8 (permalink)  Top
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da raffamarcod Visualizza messaggio
azz alex mi deludi...non conosci le basi dell'elimodellismo elettrico? anche i bambini lo sanno che la corona apporta aria benefica al regolatore ,mi sà che le donne ti fanno andare in tilt il cervello
Eh vabè mi importa una Segxx, io questa cosa non la sapevo e lo ammetto pubblicamente, non mi vergogno mica...come fanno tanti,che hanno sempre timore di dire "questa cosa non la so" per paura d'essere messi al muro...
Anche te, sicurametne, tante bischerate sciocche non le sai,non si può mica sapere tutto nella vita..pazienza, sono appunto "bischerate"...e poi il montaggio non è il mio forte e non mi garba per nulla..io sono un PiloTaManiAco\Collezionista
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 08 settembre 08, 21:44   #9 (permalink)  Top
User

permalosoooooooooooooooooooooo scherzo
Vecchio 08 settembre 08, 23:12   #10 (permalink)  Top
User

Nelle foto il regolatore è un pò avanti ma in realtà poi l'ho spostato sotto le corone infatti è sempre bello frsco anche dopo 8 minuti di hovering..... sono proprio un principiante!!!
Rispondi

Bookmarks