| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-12-2007 Residenza: Bovolone
|
Salve ragazzi......volevo ringraziare coloro che mi hanno aiutato con i miei dubbi e le mie domande durante questi due mesetti....finalmente ho completato l'ely seguendo i vostri consigli... T-Rex 450S GF HS 65 MG Gy 401 Robbe FS 61 BB .....l'elicottero sembra volare da solo ![]() ![]() ...Grazie a tutti... ![]() |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-08-2008 Residenza: Verona e dintorni
| Citazione:
Umilmente , ho appena preso un belt (sono agli inizi).. e grazie a questo forum che sto avendo parecchie dritte... ci sono davvero persone disponibilissime.CIAO PS: se riesco sabato vengo a bovolone | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Sospeso |
Ottimo mezzo Marco ma se devo darti un consiglio, sposta la ricevente nella parte anteriore e metti il regolatore sotto le due ruote del rotore, se ci fai caso queste ruote hanno delle palettine che spingono l'aria forzatamente verso il basso, queste aiutano moltissimo il raffreddamento! ElyTeo |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Anche te, sicurametne, tante bischerate sciocche non le sai,non si può mica sapere tutto nella vita..pazienza, sono appunto "bischerate"...e poi il montaggio non è il mio forte e non mi garba per nulla..io sono un PiloTaManiAco\Collezionista | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |