| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Batteria per TX
sicuramente molti di voi già la usano, non sono riuscito atrovare nulla con il "cerca" e... mi sapreste indicare la sigla di una buona batteria lipo, facile da reperire, da inserire nella trasmittente? Possiedo la nuova T10, ma penso sia (come contenitore batt) uguale alle altre Futaba. Grazie, Desmoboss. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-04-2005 Residenza: Salerno - provincia
| Citazione:
ne ho presa una anche per me | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2007 Residenza: roma
| uso sicuro delle lipo sulla trasmittente
una domanda. Il pacco lipo puo' essere usato sulla tx senza alcun problema? grazie
__________________ ...combattevo per dare a Lei e ai suoi compari la libertà di cui vi approfittate. (Oriana Fallaci) |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 16-01-2003 Residenza: Rimini
|
Ora ci sono queste Hobbycity Online R/C Hobby Store : Rhino 2620mAh 3S 11.1v Transmitter Lipoly Pack $17.99 col doppio connettore, JR e Futaba. All'interno sono sempre Zippy. |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-05-2008 Residenza: Venezia
| Intanto GRAZIE!
Gentilissimi nel mettere impressioni e link. Non ho mai acquistato all'estero, anche perché non conosco la lingua e le modalità. Penso sia ora di cominciare, soprattutto dalle batterie...i prezzi sono esageratamente più bassi e le Lipo non credo proprio siano scadenti. Ho letto in questo forum che, anzi, sono molto buone! Le lipo nella trasmittente le uso, non solo io, da molto tempo e sono una meraviglia |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-12-2006 Residenza: Gualdo Tadino
|
Ciao, devo cambiare le batterie alla mia futaba ff9 super, ho letto che si possono utilizzare le lipo, ma non c'è bisogno di alcun bilanciatore come ad esempio quello utilizzato per la ricevente? io sapevo che le lipo hanno dei picchi di scarica e che se non le bilanci bruci ricevente o in questo caso radio. Come mi devo comportare? grazie mille ciao
__________________ I miei modelli: SAGITTARIO ZANIN + PULSO Z 23 RC (in revisione) SUPER ZOOM 4D + lipotech GT 1025 / FuntanaX 100 + OS 120 AX / futaba ff9 super |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |