| | #3 (permalink) Top |
| User |
...forse dovresti spiegargli il motivo dallatorretdu ![]() ...ora con cosa voli?entrambi i modelli per un principiante secondo me sono un tuffo nel vuoto, sono entrambi da settare completamente nonostante siano rtf, sono piccoli instabili se non settati a dovere e con componenti elettronici di scarsa qualità..più che un mini titan o un t-rex e lo dico per mia esperienza personale in quanto ho volato con walkera, t-rex450 e altri piccoli ti consiglio un modello un pò più grande che può magari essere un raptor 30 un t-rex500 0 600 o altri modelli simili...io l'ho capito dopo esser passato tramite tutti quei modelli li e in ultimo come modello attuale ho il raptor...è tutta un'altra storia...avrei risparmiato un pacco di soldi in ricambi e in nervosi..spendi un pò di più(neanche troppo) e impari prima, questa è la mia idea aspetto altri pareri.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 23-02-2006
| Citazione:
| |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-08-2005
| Consiglio
Quoto. Anch'io dico che hai sbagliato sezione. Riguardo al consiglio io ho provato l'eq45 di eliq, sono molto soddisfatto sia di come vola ma soprattutto per il prezzo. Bello. ElyQ Spa comunque ti consiglio la sezione per chi deve incominciare. Ciao |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |