| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-03-2005
|
Ciao a tutti, vorrei comprare un modello elettrico con motore a 9.6v. Sono già in possesso di 2 batterie Li-PO da 11.1V. vorrei sapere se posso utilizzare queste batterie con il motore a 9.6 magari con un regolatore di giri appropriato. Se si, cosa mi consigliate? Saluti a tutti Nicola |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 22-02-2005
|
be... direi di si... naturalmente bisognerebbe sapere anche su che modllo e con che elica, ma in linea di massima si puo vare...Per il regolatore devi tener conto che abbia un cut-off adatto a tre celle lipo tipo un jeti o qualche cosa di sinile...
|
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-03-2005
| Citazione:
Nick | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2005
| Citazione:
Per un 400 (anche al cobalto ) mi sembra un po esagerata una 7X4... comunque se stai sotto ai 20A puoi usare un jeti jes020 si trova per 32 euro. Con tre lipo pero' metterei un elica moolto piu piccola tipo una 6x3 che gia di solito e' la piu grossa che si monta su un 400.... pero considerando che hai detto 9.6 volt e che usi tre lipo cosi ad occhio puoi provarla... Chiaramente il jes 020 e' il minimo che puoi prendere. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |