| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: vicenza
| Help!!!!!!!!!!! quale hacker scegliere?
Salve a tutti mi sono recentemente avvicinato al navimodellismo e dopo aver acquistato scafo( monocarena peso senza motore 1800) regolatore (master 70A opto navy) celle (intellect 4200mAh voltaggi complessivo teorico 14.4 ma con il voltmetro me ne segna 19,2V) Alla scelta del motore mi sono bloccato meglio un b50 7L o un b50 8XL? Grazie dell'aiuto attendo risposte possibilmente motivate |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
sicuramente l'XL (non sono però sicuro sulle spire), ma visto che da quello che leggo sei alle prime armi e non credo che tu debba fare gare, invece di un hacker (circa 200-250 euro) è meglio un "cinesino" che stai tranquillo il suo lavoro lo fa. Ci metterie un HRCM L2/1800 (hai detto che il regolatore è un master 70, quindi + di tanto...) o un Feigao 540 XL sempre sui 1800/2000 giri/volt. ciao, marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-08-2008 Residenza: vicenza
|
Grazie per i consigli ma ho visto come vanno gli hacker e solo il suono che fanno mi fa impazzire e per i soldi non è un problema i due che ho postato li porto a casa con 189 euri i per i cinesini ho gia un HXT 36-56 2700kv Brushless Inrunner (WaterCooled) e lui va ma come prestazioni non mi soddisfa vorrei qualcosa in più sai come quando vai a 100 vorresti sempre andare a 120 cmq il b50 8xl lo danno a 1973 giri\v e io sinceramente nn so se bastano con il voltaggi che do in entrata come scritto prima quel cinesino che ho fa 2700giri\v e tira un'elica grauper 16/40 pero non tira la 45 tu dici che con l'hacker 8xl riesco a farlo andare di più che con la configurazione attuale o il guadagno è irrisorio ditemi voi se ne vale la pena visto che probabilmente qualcuno di voi gia ha provato questi motori e ne ha visto le prestazioni grazie ancora Alessandro |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Rivenditore - Hydrorcmania | Citazione:
Nel senso che un cinese 2000 giri/volt rispetto ad un hacker stessa taglia 2000 giri/volt può avere in meno un 2-3 5? forse 8%? ma ad occhio non credo si veda. Ho fatto delle prove con varie marche su uno scafo da gara ed alla fine le prestazioni +/- erano quelle. Poi, scusa, se riesci a riconoscere un motore dal suono Citazione:
![]() Marco
__________________ HRCM - Hydro RC Mania Scafi R/C per Hobby e Competizioni Tenshock Monster Brushless Motors | ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |