| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-10-2007 Residenza: colfelice
| acquisto t rex 500 rtf
X fine anno vorrei comprare un bel t rex 500 pronto al volo,quindi gia settato e assemblato e possibilmente con pezzi di qualita e radio spektrum ( futaba 7 ch) ... dove potrei prenderlo ? possibilmente nuovo... grazie mille x le risposte |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User |
Che gusto c'è prendere un RTF?? Devi crearlo tu il modello da scatola di assemblaggio, montarci l'elettronica che più ti aggrada e poi settarlo................e metterlo in volo. Fantastico. Non mi divertirei con un RTf. Questa è la mia opinione ovviamente. Senza contare i vantaggi d'assemblarlo personalmente nel momento in cui dovrai metterci le mani su dopo un eventuale crash. Ciao, Marco.
__________________ WALKERA 5#8 - T-REX 450 - LOGO 400 - RAPTOR 30 IN FUSOLIERA della POLIZIA - RADIO HITECH AURORA 9 |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-08-2008 Residenza: bologna
| Citazione:
Guarda su Rc Machine li dovrebbero vendere modelli RTF della align, stessa cosa se guardi su e-bay, avevo visto anche io per prendere un modello simile ma alla fine ho pensato che e meglio metterci l'elettronica che vuoi tu e le parti che decidi tu, ovvio che sempre su e-bay nel negozio rc machine trovi delle belle offerte, li sta alla persona decidere cosa fare e sopratutto nella possibilità economica che uno dispone. Spero di esserti stato utile. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User | Nell' innervosirsi, smadonnare e perderci del tempo ma credimi, quando si porta in volo, anche se si riesce a fare 1 hovering di 2 min la prima volta si trasforma magicamente tutto in soddisfazione
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Rivenditore - SvParts |
no no...hai frainteso....io volevo dire che il bello dell'ely è proprio comprarselo smontato a pezzetti piccoli e farlo nascere con le proprie mani..magari stando anche 1 mese per farlo...ma comunque te lo sei fatto tu... Se lo compri rtf...gia fatto...dove sta il bello? Son tutti capaci...metti la batteria e via... Io i miei li ho tutti smontati fin'ora..ho avuto 2 rtf...ed entrambi li ho fatti a pezzi e rimontati per vedere come sono fatti...e mi piace un sacco la cosa... Non vdo l'ora di riuscire a prendermi la scatola del rex 500 da montare...e di sparpagliare i pezzi sul tavolo per farlo nascere un pezzo alla volta ![]()
__________________ |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
NON sparpagliare i pezziiii , ogni busta è numerata, tienile sempre ordinate e vedrai che con 3 gg il rex 500 è pronto al volo
__________________ PhoenixLaser-FanCub-F86Sabre-FlitonMiniExtra260-PAElectricShock-4Site-Corsair- UMXPolecat-Mig15-HiroboShuttle-Trex500-Trex250-230S-V931-Pitts 1s-Rifle 1m-Blade230S-Umx Longitude-Umx f-16-Umx Gee Bee-Blade Mcpx BL2-Thunder tiger MD500 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |