| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 04-10-2007 Residenza: Roma
| Video anch'io.....TREX 600 N
E non poteva mancare anche il mio video...... TREX 600 N - Campo di volo CAB di Acquaviva delle Fonti - Bari... Operatrice la mia ragazza....(figlia).. Eravamo in compagnia di una miriade di mosche...si capisce anche dai sussulti della cam.... Xò.... niente di che il mio volo....ma....datemi soddisfazione..... hihihihihihihi ah...dimenticavo....il link YouTube - TREX 600 - Acrobazie 3D?...mah!!!! Ciao Gianni
__________________ non volo più |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' sempre un piacere guardare il rexone..spettacolo di modello!Guarda che un buon volato fa sempre la sua figura, non è obbligatorio mettere gli heli a rasoterra rovesiati, x fare il figo..eheheh | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-04-2008 Residenza: veneto
|
Vai cosi Gianni x come la penso io l'importante nella nostra passione non è quello che fai ma come lo fai, e cosa + importante divertirsi sempre e non rompere niente(a volte non è cosi) Sinceramente,.... tanto di capello a chi strapazza l'ely di qua e di la , ma quello che preferisco e un volato pulito e tranquillo al limite con qualche figura base! ciao a tutti! |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-04-2007 Residenza: Firenze
|
Sono d'accordo con Alex, non è mica che se non fai 3D non ci si diverte, io mi diverto tantisimo nel volato. Anzi io cerco di somigliare il più possibile ad un volo realistico col mio T REX. Il 3D non lo so fare per altro e non so se lo farò mai. Vai così che stai andando benissimo. Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
P.s. neanche a me interessa il 3D, mi appaga molto di più un bel volo realistico e rilassante, magari qualche looping ci scappa | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User |
P.s. neanche a me interessa il 3D, mi appaga molto di più un bel volo realistico e rilassante, magari qualche looping ci scappa [/QUOTE]Domanda: E' questo tipo di volo denominato F3C ?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2006 Residenza: Veneto - Padova
| Citazione:
Complimenti Gianni ti sento molto vicino a ciò sono in grado di fare io ! Aggiungici solo qualche looping e qualche tonneaux !!!! CHI LA DURA LA VINCE | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E' questo tipo di volo denominato F3C ?[/quote] Diciamo che l'f3c è un'acrobazia che si basa prevamente su figure di volato, tutto nell'ambito della PRECISIONE di volo. 8 Cubano, Looping, Tonneau, Stalli...ecc.ecc Durante l'allenamento si devono anche compiere figure in volo stazionario, per cui bisogna avere la capacità di tenere l'heli immobile in un punto esatto, senza permettergli alcuna oscillazione\spostamento. La cosa è ben più difficile quando ciò viene eseguito in condizioni di forte vento.... | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User | Diciamo che l'f3c è un'acrobazia che si basa prevamente su figure di volato, tutto nell'ambito della PRECISIONE di volo. 8 Cubano, Looping, Tonneau, Stalli...ecc.ecc Durante l'allenamento si devono anche compiere figure in volo stazionario, per cui bisogna avere la capacità di tenere l'heli immobile in un punto esatto, senza permettergli alcuna oscillazione\spostamento. La cosa è ben più difficile quando ciò viene eseguito in condizioni di forte vento....[/QUOTE] Grazie Alex, finalmente ho avuto una spiegazione precisa di cosa fosse l'F3C. Fino ad ora avevo cercato dei filmati su YouTube ed anche se me ne ero andato per idea non mi era ancora del tutto chiaro. Restando in tema le gare di F3C vengono fatte solo con eli trainer o le fanno anche con riproduzioni ?
__________________ My Heli: T-Rex 500 in Ecureuil AS350. Innovator MD530.- RJX450. -Walkera 4F200LM . Tx Spektrum DX7 e DX8. http://www.youtube.com/user/squalo60 |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |