| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2008 Residenza: Pescara (PE)
| che ne dite voi?
vorrei comprare il mio primo moello, ma cosi giusto per dilettarmi senza impegno! se prendo una cosa simile voi che dite? AUTO RC A SCOPPIO SCALA 1:10 su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo fino a quanto dovrei offrire?conviene? com'e il modello?vekkio?buono?scadente? ditemi voi, senno ditemi direttamente che modello... sia chiaro non ho molto da spendere anzi davvero poco...mi sono fatto 2 elicotteri e sono al verde ![]() ![]() ![]() ![]() vorrei qualche usato buono, se voi disponete e volete vendere sono disposto... |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| ![]() ofri il piu possibile... senno se cerchi un ottimo usato , ce un ragazzo che cia ottimi modelli ! n.0564863847 e parla con il padre . cia davvero ottime occasioni
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User |
lascia stare quella kyosho li...molto scadente.. Se vuoi un primo modello per iniziare ti consiglio la thunder tiger ts4n TS4N GOLD LIMITED EDITION è in offerta, contatta il venditore credo che comprendi anche il radiocomando.. |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
la ts4n mi piace molto (l'ho usata x un anno) bisogna solo lavorarci un po' su a livello di setup ma quando la setti bene va' molto forte
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
con 100 scusa ma non vai molto lontano.....
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
190 li faccio...perchè: la makkina che mi avete fatto vedere costa 180 ma ho visto che costa sui 400!!!! comunque a tuo parere quella che ho linkato io quanto vale realmente cioe quanto massimo dovrei offrire?e perche non va bene?che problemi o difetti ha? mi spieghi bene? grazie in anticipo!!! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| Guest
|
Anche io ti consiglio la ts4n,lascia perdere quella Kyosho.Forse Donno avrà dei motivi per consigliarla,ma per me è da scartare a priori ![]() Anche qui la danno in offerta con gli accessori: http://www.modellismo.it Ultima modifica di Eric2000 : 28 agosto 08 alle ore 13:57 |
|
| | #9 (permalink) Top |
| User |
quella che ti ho linkato costa 180 compresa di radiocomando perchè in qel sito è in offerta.... poi aggiungi 20 euro il kit per accensione ( accendicandela cacciaviti) e altri 20 di batterie ricaricaribili e hai con 220euro una macchina nuova che x iniziare è ottima
|
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ho visto si è a 180 ma senno costa intorno ai 400 giusto? appunto mi sembra un ottimo affare | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |