| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Genova & Roburent
|
Ho comprato l'anno scorso un Cessna 182 Art Tech, ho fatto innumerevoli ore al simulatore poi sono andato in un bel prato... ha volato 5 Secondi e lui si è rotto e io di più. Vorrei riprovare proprio per divertirmi qualche minuto comprando un DRAGON FLY, l'ho visto funzionare ed è molto bello e semplice!!! Qulche modello e sito dove prenderlo ?!? Ho visto il modello anche su Giordanoshop di e-bay? 2 Domande: a. Il DRAGON-FLY che ho visto è a 2 canali non capisco se esite qualche modelllo simile ma con 3 Canali che comunque stia in volo da solo come il DagonFly. b. Ho la radio FM del Cessna con Quarzo proporzionale 40,665 mhz la potrò usare con il DragonFly? Grazie in anticipo... |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-08-2008
|
Fatti un elicottero 4 canali. 100 e lo hai a casa, i ricambi li trovi ovunque, a differenza di quelli 2 canali che se rompi non trovi niente. Poi, se vuoi divertirti in salotto, ma niente di più può andare bene un picoz o simili. |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-09-2007 Residenza: Genova & Roburent
|
Fermi tutti, l'ho visto dal vivo! Funziona bene appena aperta la scatola è volato via.. scarzi a parte appena caricato vola bene. Dopo la pessima esperienza, dovuta ovviamente alla mia inesperienza e al poco tempo dedicato, non volgio ripetermi come con il Cesna 150 erano pochi e ho fatto lo stesso ragionamento,... ma sono durati troppo poco. Voglio un eli semplice, posso impegnarmi!!! forse, anche con un canale in più fino a 3ch oltre perdo la cognizione dello spazio/tempo... Ma con il terzo mi sebra che se almeno volgio che salga o scenda senza dover fare una spirale nevrotica è meglio. La radio del Cesna può funzionare? E' una meraviglia con i joystick in alluminio!!! Sono più comodi che quel telecomndo da bambini in plasticaccia. Ciao. |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
![]()
__________________ ![]() | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 10-05-2008 Residenza: Roseto (TE)
| Citazione:
Altrimenti con un 2 CH hai solo gas e coda. il 3 ch è più divertente di un 2ch che notoriamente va dove dice lui. Tuttavia, compra un 4 canali e non te ne pentirari
__________________ ![]() | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |