| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Differenza tra Xray XB-808 kit Italia e normale
ciao ragazzi!!! dato che sono intenzionato a cambiare la 777 in modo da avere un buggy nuovo per le gare dell'anno prossimo, sarei invogliato a prendere la Xray XB-808.... PERò, cercando sul sito Paruamodel ho trovato 2 diversi kit.... -Il kit: Team Xray - KIT XB-808 BUGGY 1/8 2008 [499 ] -Il kit: Team Xray - KIT XB-808 BUGGY 1/8 KIT ITALIA 2008 [549 ] ![]() ....dato che cè una differenza di 50 euri, e sul sito non sono riuscito a capire il perchè, qualcuno può illuminarmi (d'immenso)??![]() ![]() grazie in anticipo a tutti!!!
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-11-2007 Residenza: Sotto un tetto...
| Citazione:
,ho cercato un po' in giro ma non ho trovato niente... tanto per darti un' idea ti do il contenuto del kit ricambi prima assistenza della piktor..., sarà simile... Modellismo Fioroni ti do un' altro consiglio: se prendi quella con il kit italia, da Farma modellismo costa 10 in meno... (non sono poi cosi tanti ma possono servire.. )Ciao
__________________ ...Alta velocità, il mio tipo .
| |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
si si .. fai il kit italia... telo consiglio... vai sul sicuro.... p.s. bravo butta quell cesso di 777 dalle balle ![]() ben venuto in compagnia di x-ray
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
cmq la 777 è e resta un'ottimo modello..... però le 2 alternative sarebbero o la xb 808 o la mp9..... ![]() sn mooooolto indeciso.......
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2006 Residenza: PADOVA
|
se oramai ti serve per la prossima stagione io aspetterei un'altro pochettino....così iniziano a girare un po' di mp9 giusto per capire sul serio come va, e lasciare il tempo alla 80 di risolvere alcuni piccoli problemi di set up che si sono. Poi ad ottobre dovrebbe uscire anke la mbx6 |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
| | |
| | #10 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. | Citazione:
__________________ Citazione:
| ||
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |