Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Principianti

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 agosto 08, 20:19   #1 (permalink)  Top
Sospeso

Data registr.: 26-02-2008
Exclamation rx pcm equivalente per futaba ff9

Salve a tutti...posseggo 2 modelli e sto ultimando il terzo....sto cercndo una ricevente..
....al campo mi consigliano solo futaba in pcm...
ne ho una...149dp....
poi ho una multplex sintetizzata ipd ...ch è una bomba e contro i pareri di tutti non mi ha dato mai problemi!
ora sto cercando una 3a ricevente per il terzo modello ma 150 euro o comunque 100 euro per una futaba proprio non gli voglio spendere.....
ma c'è una ricevente che lavora in pcm o in ipd che ha costi piu' bassi....e che sia sicura quanto queste?
purtroppo al campo la fm è fortumente sconsigliata per interferenze super testate!
danixt75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 agosto 08, 20:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da danixt75 Visualizza messaggio
Salve a tutti...posseggo 2 modelli e sto ultimando il terzo....sto cercndo una ricevente..
ne ho una...149dp....
poi ho una multplex sintetizzata ipd ...ch è una bomba e contro i pareri di tutti non mi ha dato mai problemi!
ora sto cercando una 3a ricevente per il terzo modello ma 150 euro o comunque 100 euro per una futaba proprio non gli voglio spendere.....
ma c'è una ricevente che lavora in pcm o in ipd che ha costi piu' bassi....e che sia sicura quanto queste?
purtroppo al campo la fm è fortumente sconsigliata per interferenze super testate!
ti prendi la rx-7 IPD della multiplex da lindinger la mette in offerta a 56euro... il pcm lascialo usare a chi le IPD non le ha mai provate...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 03:05   #3 (permalink)  Top
Sospeso

ottimo consiglio...ottimo prezzo....la comprerei subito....ma linginger....almeno il sito ufficiale tedesco....la fa 69,00 euro...come e dove l'hai vista a 56 euro?
...ti ringrazio per l'intervento e spero in una seconda risposta!
Vecchio 26 agosto 08, 05:41   #4 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

Citazione:
ne ho una...149dp....
Se vuoi una PCM devi per forza comprare Futaba. Se vuoi una PPM ( FM ) puoi comprare qualsiasi cosa. Ti posso consigliare la schulze 8 ch.
Vecchio 26 agosto 08, 11:33   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di giulio_89

Data registr.: 08-07-2007
Immagini: 7
Citazione:
ottimo consiglio...ottimo prezzo....la comprerei subito....ma linginger....almeno il sito ufficiale tedesco....la fa 69,00 euro...come e dove l'hai vista a 56 euro?
...ti ringrazio per l'intervento e spero in una seconda risposta!
quanti canali ti servono? sempre da lindinger ci sono le MZK, guardati la 6ch se ti puo andare bene...
giulio_89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 agosto 08, 16:27   #6 (permalink)  Top
User

L'avatar di pompier

Data registr.: 28-02-2005
Immagini: 2
Invia un messaggio via ICQ a pompier
Citazione:
Originalmente inviato da ModelRC Visualizza messaggio
Se vuoi una PCM devi per forza comprare Futaba. Se vuoi una PPM ( FM ) puoi comprare qualsiasi cosa. Ti posso consigliare la schulze 8 ch.
confermo ottima ricevente e in piu' vedi quante interferenze hai preso. c'e' un led che lampeggia colore rosso inbase ai lampeggi vedi quante interferenze.
pompier non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 agosto 08, 13:17   #7 (permalink)  Top
Sospeso

ma le mzk....sono sempre ipd?
con quale modulazione lavorano.....ne ho sentito parlare bene ed ho visto che ce ne sono parecchie sul mercato!
....purtroppo se sono in fm...al mio campo non vanno bene però...
Vecchio 27 agosto 08, 13:25   #8 (permalink)  Top
Sospeso

ho dato un occhiata, ma purtroppo non capisco nulla delle caratteristiche delle mzk.....ho visto che rispetto agli 80 euro della multiplex ne vale la pena.....ma restando sui parametri di quest'ultima,quale dovrei prendere?
....ce ne sono diverse da 6 ch.......
Rispondi

Bookmarks