| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 26-02-2008 Residenza: Roma
|
Salve a tutti...posseggo 2 modelli e sto ultimando il terzo....sto cercndo una ricevente.. ....al campo mi consigliano solo futaba in pcm... ne ho una...149dp.... poi ho una multplex sintetizzata ipd ...ch è una bomba e contro i pareri di tutti non mi ha dato mai problemi! ora sto cercando una 3a ricevente per il terzo modello ma 150 euro o comunque 100 euro per una futaba proprio non gli voglio spendere..... ma c'è una ricevente che lavora in pcm o in ipd che ha costi piu' bassi....e che sia sicura quanto queste? purtroppo al campo la fm è fortumente sconsigliata per interferenze super testate! |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
ottimo consiglio...ottimo prezzo....la comprerei subito....ma linginger....almeno il sito ufficiale tedesco....la fa 69,00 euro...come e dove l'hai vista a 56 euro? ...ti ringrazio per l'intervento e spero in una seconda risposta! |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
| |
|
| | #7 (permalink) Top |
|
ma le mzk....sono sempre ipd? con quale modulazione lavorano.....ne ho sentito parlare bene ed ho visto che ce ne sono parecchie sul mercato! ....purtroppo se sono in fm...al mio campo non vanno bene però... |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
|
ho dato un occhiata, ma purtroppo non capisco nulla delle caratteristiche delle mzk.....ho visto che rispetto agli 80 euro della multiplex ne vale la pena.....ma restando sui parametri di quest'ultima,quale dovrei prendere? ....ce ne sono diverse da 6 ch....... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |