| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-11-2007 Residenza: Molise
|
Ciao ragazzi ! Quali lipo mi consigliate per il trex 600 (elettrico) ? Mi sapete dire dove acquistarle ad un buon prezzo ? Vi ringrazio anticipatamente !
__________________ Giulianottero |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
|
...Ciao!..io attualmente sto utilizzando delle giga power 6s 5000 mAh acquistate da Elyshop circa 5 mesi fa...che dire,il prezzo è buono(attorno ai 160) e non vanno per niente male...io faccio volato con qualche acrobazia niente di piu' e faccio attorno ai 7-8 minuti di volo...in una pero' una cella si è leggermente gonfiata,forse l'ho stressata piu' del dovuto!! Ho acqustato poi un flight power evo25 sempre 5000 mAh e devo dire che qui la differenza si è vista(soprattutto negli ultimi minuti della scarica,dove magari le giga si siedono un po')...se dovessi provare un altro pacco prenderei le nuove zippy che ho visto che molti le consigliano e sembrano andar bene!!
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User |
Ricorda amico mio, bisogna fare gli acquisti in relazione alle proprie esigenze, per il momento ben vengano le batterie a buon mercato, ma qualora tu decidessi di dedicarti al 3d, sappi che il 600 in quanto ad assorbimenti non scherza, in quel caso FLIGHTPOWER o ThunderPower rappresenteranno una scelta obbligata...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-10-2007 Residenza: Ferrara, Valle Gaffaro
| Citazione:
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |