| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-04-2008
| Beam E4 vs Trex 450
Sono confuso verso quale hely orientarmi: Il Beam é tutto metallico ad un prezzo accativante; Il Trex noto e apprezzato ma non so quale versione è all'altezza ( in termini di parti metalliche e carbonio) del beam..ci sono troppe versioni del Trex es. T-REX450SE V2 (CDE) Mi date un consiglio? Grazie |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 20-03-2006 Residenza: venere
|
io si li ho avuti tutti i tre come prezzo preferisco l'x fire le differenze dal beam sono minime se non che ha soluzioni meccaniche migliori già descritte sulla discussione a riguardo l'x fire entrambi validissimi modelli nulla a che vedere col t rex che comunque è un bel modellino ,ma ha comunque troppi problemi come pulegge che slittano ecc ecc a meno che non si prenda la versione al top ma a questo punto preferirei spendere un pò di più e prendere il beam ,o meglio l'x fire che costa ancora meno e non ha nessun problema ha tutte le soluzioni tecniche del beam e i ricambi costano pochissimo e vola da dio col nuovo motore da 3800kw poi è una bomba superiore allo scorpion che monta il beam |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Sospeso | Citazione:
=========== a parte gli scherzi= caro Cristian, anch'io penso che la migliore pubblicità sia mettere sul tubo un video alla settimana se non al giorno, col massimo che siete in grado di fare e se tu.... si un po' scarsino a pollici fallo pilotare da un prof!!!
| |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |