| | #3 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Un bambolotto di 50/60 cm? So' dolori forse potresti provare con uno di quelli snodati per artisti (li ho visti di diverse misure) se no auna qualche "Casa della Bambola"...... Buona Caccia ![]() Ho mi raccomando le foto del modello MODELLO MODELLO MODELLO (facce rosicà) Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-10-2005 Residenza: Brunico / BZ
|
Guarda qui! Saluti Miki Axels Scale Pilots + + + Mit Liebe zum Detail Sono molto belli, ma bisogna apettare molto! Io sto´aspettando al mio 1:2 www.mfg-bruneck.net.ms |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Se ho capito bene spieghi a loro come lo vuoi e loro te lo fanno, ma ti inviano un preventivo oppure come si fa a sapere quanto ti costa? ciao. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |