| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 26-03-2007 Residenza: Tor San Lorenzo (Ardea)
|
Ciao Toio. non potevo esimemi dai dirti, visto i consigli che molte volte mi hai dato, che-------NON SO chi potrà risponderti ------- magari se posti qualche foto forse sarà più facile --forse---....![]() scusami e Ciao Tonino
__________________ Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500. Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 16-12-2006
| Citazione:
Scusa ma mi sembra di essere stato chiaro nel fare la domanda: che rischi posso correre nel volare senza il portabaionetta?....(che non posso montare se voglio di volta in volta modificare il baricentro del modello mediante spostamento dell'ala in avanti o all'indietro). Ma forse nessuno si è mai trovato in questa situazione, o perlomeno coloro che non hanno mai acquistato modelli di medie dimensioni della ultrarc. Ciao, comunque grazie | |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
| La penso anch'io così, grazie Simone (per l'ancoraggio di ogni semiala non sono previsti i classici "pioli", ma due "linguette" ad ogni "estremità", in fibra molto dura, avvitate con viti da 3 sui rispettivi supporti in fusoliera)
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-05-2006
|
mi sembra di ricordare che il tango (o il calypso) avevano la baionetta totalmente svincolata dalla fusoliera, il tutto era quindi affidato ai pernoni anteriori e posteriori il mio adrenaline ha gioco sul portabaionetta, ma tramite i perni anteriori e posteriori una volta montato tutto, non c'è più ovviaemnte un minimo di gioco |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() che il sistema passi sotto il nome di baionetta flottante. Dove il momento flettente provocato dai carichi sulle ali è scaricato interamente sulla baionetta,mentre il taglio è scaricato sui pioli. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |