| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
|
Come tutti gli OS il motore dovrebbe essere affidabile, dico dovrebbe poichè io l'ho comprato da circa due mesi (l'FL70 è un modello appena uscito) e certamente questo non può essere considerato un periodo sufficiente. Comunque, la versione FL differisce soprattutto per l'accoppiamento. che in questa versione è sprovvista di fascia elastica, pertanto il motore è da consirerarsi a pieno titolo un ABC a 4 tempi, il che, grande vantaggio, diminuisce di molto i fastidi di pulizia del motore. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 03-12-2004
| Citazione:
forse(almeno io credo) anche piu' vecchia del surpass I e surpass II forse ti confondi con l'ultimate(copri valvole azzurro)? se ti stai sbagliando e invece possiedi l' ultimate mi dici le tue impresioni generali? ciao da Ale
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-12-2004
|
e' piu' economico del surpass giusto? Non lo voglio sminuire anzi.... io sono un patito dei 4 t e infatti sto guardandomi intorno perche' ne voglio comperare un altro. La mia domanda e' tirera' piu' o meno del surpass II? ( ho capito che e' appena uscito ma la domanda l'ho fatta lostesso) ![]() ciao da Ale
__________________ *Saito Club* Edge 540 + MVVS 58 benzina,jupiter + MDS47, Show flyer + Saito 91,Expert 3D +Saito 80 Panda + Supertigre 34,New Age, funfly, ecc. ecc. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |