| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
| Foto Oracover strappato in volo
Oggi ho volato col synegry 90 3d ZN line nuovo, questo da quando ce'l'ho, era il 4 volo in totale della sua vita, durante i primi due era venuto via l'oracover della coda, ok può succedere.....oggi in volo ecco cosa è successo.............. ma si può spendere tanti soldi per un modello di marca e poi ti succede questo?? Ho scritto in ditta, vediamo che mi dicono.... Ciao Alex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
Naraj | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-10-2004 Residenza: Il mondo
|
Dici che sarà qualcosa tipo solartex solarfilm o come si chiamano loro, di scarsa qualità??? Ma rimane il fatto che la zn line fa un certo tipo di modelli, e poi.....??? Va bhe il mio è anche uno sfogo.... Ciao ALex
__________________ Baronerosso YAMADA Club IL SINTETICO |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 03-03-2003 Residenza: Prov. di Benevento (Telese) e Chieti
|
senza voler girare il coltello nella "biada"... ...è per questo che non mi fido dei pronti al volo, preferisco essere sicuro di come, dove e quanta colla ho messo, e di come è stato messo il rivestimento. Cmq porta pazienza, ho saputo di modelli di marche altrettanto blasonate che sono letteralmente esplosi in volo. Capita... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |