![]() |
hai avuto una fortuna! :lol: Citazione:
|
Citazione:
he he, a volte l'occhio gioca brutti scherzi... |
Successo anche a me, ma sono stato + fortunato sono salito sull'albero ho smosso i rami ed è venuto giù! :) |
anche a me è successo 5-6 anni fa con uno schiumino senza motore: lanciato verso degli alti larici (la punta di questi è poco al di sotto di dove lanciavo !!), credevo di essere più alto degli alberi, sarei uscito e sicuramente avrebbe fatto un pò di quota..... :D ma si è gentilmente incastrato sull'ultimo ramo di un larice alto 30m: :lol: :icon_rofl: :LolLolLolLol: dopo aver riso per mezzora, parto con fionda e un sacchetto di sassi: dopo quasi una giornata passata a colpirlo, è caduto, tutto bucherellato dai sassi............. (non potevo tagliare l'albero perchè se arrivava la forestale mi dava una multa chilometrica, e un larice di 30 metri non passa inosservato :rolleyes: , oltre che non essere in grdo di tagliare un albero di quelle dimensioni !!!) devo dire però che è stato divertentissimo :rolleyes: :P ciao Andrea |
nessuno che si arrampica? scusate un pioppo di 20m è una cavolata... |
Citazione:
senza rami intermedi. era un fusto con qualche ciuffo in alto. E poi dopo una certa altezza i rami diventavano sottili. |
già. e se poi cadi? |
Fra le attrezzature da campo inserire anche una scimmietta per recuperi su alberi. :D |
Citazione:
comunque, alla fine ho un ostacolo in meno, ora nulla potrà fermarmi :twisted: :twisted: :twisted: domenica prossima( scuola finitaaaa) mi dedicherò tutto al mio super quarck e magari comincierò anche a costruire il trainer 40. Solo che non ci provo gusto a montare solo parti già pretagliate perfettamente. Dopo il trainer solo modelli da disegno o comunque dei balsa kit. Arf? quando non ho tempo :rolleyes: :lol: |
Citazione:
La prossima volta appronta una bomba H e che cacchio!!! Povero alberello, la forestale potrebbe multarti!! Io che ti farei non lo dico!!! :angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:51. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002