| | #201 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-07-2005 Residenza: Castel Maggiore (BO)
| Citazione:
lo trovi qui: http://www.parkjets.com/mig-15.html ciao Maurizio | |
| | |
| | #205 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Carissimi tutti ![]() al momento sono molto preso con gli studi ed ho poco tempo per arrovellarmi nei piani. Sappiate cmq che quando richiedete un piano dovreste fornire come minimo il nome del modello o il nome di modelli simili esistenti. La maggior parte dei miei piani portano come nome la sigla del modello e cercare fra tutti può richiedere svariato tempo. Saluti!
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
| | #206 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-05-2006 Residenza: Catania
| Citazione:
ATR72 ; ATR42 ; dash 8 ; dash 7 ; Grazie mille...
__________________ Il filo attaccato all'antenna non mente mai.... Troppo vento, si torna a casa....![]() I miei circuiti elettronici autocostruiti: Postbruciatore per ventole intubate ; Circuito luci per aeromodello-elimodello ; Rallenta servo con protezione da corto circuito | |
| | |
| | #207 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
| | #208 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-08-2006 Residenza: Milano - New York
| Citazione:
Ciao......, sono interessato ma, hai una lista e/o hai intenzione di farla?? | |
| | |
| | #209 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Vi sono dei limiti oltre i quali l'idiozia dovrebbe essere controllata ,anche con l'assunzione di psicofarmaci | |
| | |
| | #210 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
|
Non appena sarò a casa darò un'occhiata, ma sono lontano dai miei archivi per almeno altri 4 giorni
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |