![]() |
Citazione:
Saluti |
ODI scusa se ti rompo, cerco un fokker eindecher o altro monoplano ww1 hai niente? p.s. non ho piu autocad, con cosa posso vedere e stampare i trittici? |
riesumato il topic, riprendono le ricerche... :D :D :D ciaoooo! |
Citazione:
usa questo http://www.aviationshoppe.com/programs/VoloVEp.exe funziona molto bene per i modelli appena ho tempo cerco :) Saluti! |
Citazione:
:wink: |
Citazione:
un modellozzo fun fly con cui farci 3D con un 7,5cc con un profilo naturalmente biconvesso simmetrico e un bel spessorone alare, hai niente del genere? grazie dell'interessamento! :rolleyes: livio |
Citazione:
|
Ciao a tutti , vorrei alleggerire un pò il carico di Odi (che ha avuto un'ammirevole iniziativa), per cui sa posso essre d'aiuto a qualcuno, chiedete pure. Premetto che sicuramente ho meno materiale di lui (sicuramente non 4000 disegni),ma ne ho comunque un buon numero,molti dei quali avranno sicuramente le stesse fonti (ad esempio il Van's RV3 ce l'ho anch'io,proprio quello li). Ok chiedete e vedrò che posso fare. :) |
Sto' cercando un progetto per un fun fly-3d, con profilo biconvesso simmetrico, ala bassa, fusa in traliccio, per un gs.40 puoi help me? thank! :) livio |
ciao Odi, visto che il topic è riesumato, ti vorrei chiedere se hai dei piani per un modelletto acrobatico aresti o anche un 3d che devo motorizzare con un multiplex 480bl 6g ridotto 3:1 e LIpo. ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002