![]() |
Citazione:
ok stasera ti preparo lo zip |
Ok, grazie anticipatamente. |
Ne approfitto anch'io... Hai percaso qualche piano di modelli a turbina tipo: - Eurofighter EF2000(EFA) - MB339, - F20 - AMX Grazie in anticipo. |
ciao ne approfitto anch'io ha qualcosa a riguardo di un PIPER per un motore 90-120 4T? ciao e grazie andrea |
Ragazzi, lo dico anticipatamente per non fare poi dei "torti" in futuro, io ho molti piani e li metto volentieri a disposizione, però non venitemi poi a chiedere liste da 5 o 10 o più modelli in un botto. Li cedo volentieri perchè (come già scritto precedentemente) mi fa piacere che vengano costruiti, ma dubito che si riescano a mettere in cantiere 5 progetti del genere. Senza offesa alcuna Saludos! |
Citazione:
Comunque vista la complessità di quei modelli mi sa che passero' al discovery(http://www.houstonhobbies.com/jets/d...covery-jet.htm) se ne trovo i disegni :-) Scusa per il disturbo. |
Ciao Odi ho letto purtroppo con moooooolto ritardo il tuo post e mi chiedevo se ,cortesemente, puoi dirmi qualcosa sui piani di costruzione dello SPACEWALKER acrobatico ad ala bassa di cui conosco solo il kit della greatplanes (purtroppo ARF) ma non riesco a trovarne un disegno quotato. Grazie ADSO |
Ciao ODI, a mes ervirebbe un disegno di un acrobatico. siccome non so quale hai ti metto delle priorità 1° il disegno del EDGE 540 2° se non c'è allora EXTRA 300 3° se non c'è allora CAP 232 grazie 1000 |
Citazione:
|
Non è che ci sarebbe anche un progetto di un fun fly da motorizzare con un mds 58? sullo stile u can do, flip ecc... grazie anticipatamente :D |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002