![]() |
disegni di uno ZERO ciao, stiamo iniziando ora, io e un'amico. Approfittiamo della tua disponibilità a mettere a nostra disposizione i tuoi disegni. Il mio amico ha un po di esperienza. Vorremmo costruire uno zero. Hai per caso dei disegni ben dettagliati? grazie cesare |
ciao, non è che per caso riusciresti a trovarmi i piani di costruzione un f3a vintage? il Galaxi con apertura alare di circa 165cm x motori da 10cc? anticipatamente ringrazio. |
Impressionante:blink: , mica avresti il progetto del B25? Ciao Mario |
eurofighter ciao...ti volevo chiedere se hai qualche progetto del famoso caccia italiano eurofighter... grazie |
Ciao Ciao hai per caso i piano di qst aerei: Eurofighter Tornado P51 Mustang Depron o balsa va bene...elettrici con motore di circa 180 watt!Grazie |
Visto il silenzio continuato, supongo che l'offerta iniziale dei progetti, non sia più valida. Se ci sei...batti un colpo !!! |
Ciao ... Per caso sei in possesso di un progetto per SF 260 Marchetti???? Quelli che ho trovato in giro non sono troppo accurati, poi per le dimensioni che vorrei realizzare ( cirsa 2.5 m) non vanno bene. Grazie in anticipo Vincenzo. |
Purtoppo corre voce che Odi non sia più fra noi :( Se invece c'è questo, senza dubbio, gli allungherà la vita. |
Citazione:
io l'ho conosciuto di persona, si puo' sapere qualcosa di più, anche in privato? :( |
Citazione:
grazie. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002