![]() |
hai per caso piani sia di un edge 540 che di un de havilland comet DH 88?? entrambi sui due metri di apertura alare, Grazie mille:wink: |
un mustang P51 ce l´hai? lo manderesti per favore Grazie gian.... |
Se è possibile: ATR72 ; ATR42 ; dash 8 ; dash 7 ; Grazie mille, sono tutti biturboelica per aviazione civile... |
un aiutino...please.? Citazione:
Ciao ODI!! mi son iscritto oggi...son un modellista in erba...diciamo...dal punto di vista cronologico...infatti sono solo pochi mesi.... ma ho fatto un sacco di ore di ore di volo....per darti un esempio...luglio agosto settembre ho volato tutti i giorni dalle 8 del mattino alle 19 ... :)... mi son rotto un ginocchio e son stato parecchio fermo dal lavoro...e così ho riempiteto il mio tempo.... cmq...ora vorrei darmi anche alla costruzione del modello. considera che è il primo.dispongo di una motorizzazione super tigre da 6,5 cc-8,5 e un 10 cc (che però devo ancora provare).... vorrei costruire un acrobatico nn grosso...preferirei poter usare il 6,5 cc. mi consigli..e ovviamente, per piacere mi potresti dare i disegni costruttivi di qualche modello?...anche old style mi piacciono molto... grazie... spero di leggerti presto.. e buon ANNO andrea |
su 27 e/o mig 29 Citazione:
|
ma un filettino di testo con i nomi degli aerei ce l'hai? non dirmi che te li spulci tutti uno per uno? :blink: (non è che c'hai anche il Messerschmitt bf 110? che è da un po' che non riesco a metterci le mani sopra al mio di progetto? :fiu: ) |
ma se tei pago le spese non è che mi puoi masterizzare su un DVD e spedirlo tramite posta? Così ti si da una mano e non stiamo a chiedere in 50.000 tutti a uno! No? |
Magari a condividirlo in rete con il mulo per esempio? Dando al file un nome assurdo, rimarrebbe solo tra gli "autorizzati".... almeno credo ciao Alex PS: anche io ne ho vari, anche di navi |
Ciao ODI riapro la discussione a proposito dei disegni che hai raccolto sei ancora disponibile a fornire i piani a chi li chiede? ciao mik |
Citazione:
sono appassionato di modelli tuttala e in generale di tutte le forme volanti non convenzionali. Hai qualcosa sul genere nel tuo archivio ? grazie fermat55 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002