| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 05-09-2009 Residenza: Brescia(BS)/Riolunato(MO)
| Ts2 Coccodrillato!
Ciao a tutti! dopo una fantastica musata del mio ts2 dovuta al blocco di uno dei servi dell'alettone, con conseguente avvitamento mortale, ho seguito il metodo dell'acqua bollente per ripristinare la forma originale del muso stesso.... diciamo che il risultato, pur non perfetto, e' soddisfacente ma ora mi trovo con 1/3 di fusoliera coccodrillata e 2/3 lisci lisci... vabbe' che l'estetica dei miei modelli non e' mai stata il mio cavallo di battaglia... ma nun se po' guarda'!.... mi fa senso anche a toccarlo.... qualcuno ha soluzioni? .... Grazie come sempre a chi vorra' intevenire... P.S.: ma il trucchetto dell'acqua bollente quante volte si puo' fare? ... intendo se do' un' altra musata ..... tipo....
__________________ SilverSurfer |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-08-2009 Residenza: Barbiano-Lugo-Ravenna e dintorni
![]() |
io consiglio di prenderti la fuso di ricambio.....così non ti farà più senso toccarla..
__________________ Radiocomando: Futaba T9Z WC2-40.785/2.4Ghz Modelli: Extreme Flight EXTRA 300 88", Megalight F3K, Sukhoi 50 SebArt, Arrow V5 F6B |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |