| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: classifichiamo i top 5 | |||
| aliante piu venduto | | 5 | 27,78% |
| hlg e dlg e f3k piu venduto | | 1 | 5,56% |
| 3d piu venduto | | 8 | 44,44% |
| riprod elettrica piu venduta | | 1 | 5,56% |
| jet elettrico piu venduto | | 0 | 0% |
| ww2 piu venduto | | 3 | 16,67% |
| Partecipanti: 18. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #31 (permalink) Top |
| UserPlus |
Ragazzi, se la questione vi interessa, bene, postate, votate, fate quello che vi pare. Se ritenete invece che non sia così, saltate al thread successivo. Grazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco |
| | |
| | #32 (permalink) Top | |
| Guest
| Citazione:
hannibal, insisto, far sparire il thread e magari pure l'utente (che ha pure preso a minacciarmi in PM) sarebbe una gran bella cosa per la serieta' del forum. | |
|
| | #34 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
Se poi ci sono estremi per eventuali provvedimenti nei confronti dell'utente, manda i pm allo staff che valuterà il dafarsi. E adesso, please, basta. Arigrazie.
__________________ un giorno mi librerò in volo sul mio Diavolo dalla coda biforcuta e allora attenti a voi... ![]() Hannibal alias l'Africano ![]() Io ero il mod ciucco | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |