| | #11 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
| Citazione:
| |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
pazienza.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
| Citazione:
![]() c'è un Grande Fratello ( alla Orwell,non quello televisivo ) con le orecchie tese. Siamo messi male,siamo messi. | |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
| User |
proposta cambiamolo in maif ![]() ![]() cosi nessuno si arrabbia e vissero tutti felici e contenti........................ e noi potremmo continuare per i kakki nostri.. che ne dite...... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-11-2005
|
E daie! vediamo se chiudono anche questa!,sapete cosa penso? che prima o poi con la scusa dell' Aero Club; faranno chiudere tutti i campi non iscritti alla Fiam!,cosi' o vai a volare "abusivamente" in qualche "pratarello" oggi qui' domani la' (logicamente con qualche elettrichino),oppure vai (come ho dovuto fare io)ad iscriverti in un campo dove paghi anche la Fiam,(e vero quando andavo a pescare pagavo oltre che la licenza Governativa anche la Fips che era una federazione,pero' la differenza c'era posti molto piu' belli e puliti,numero di pesci piu' elevato rispetto alle zone non Fips,ecco almeno l'oro davano qualcosa in cambio!). Saluti a tutti |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |