![]() |
Citazione:
|
Un arridatoio è un arnese simile a questo: http://www.raimondo.it/nautica-gloss...-tenditore.jpg che serve a tenere tesi i cavi del pull-pull come corde di violino. Che se per disgrazia ti si ammosciano in volo, non so se bastano due sacchi d'immondizia a riportare a casa tutti i frammenti del modello:lol: |
Citazione:
|
[quote=RRRappy50;793708]Competenze?Ma se è dall inizio che dico e ripeto che io non ci capisco un acca.... cut cut cut Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.[/quote] A questo punto credo che l'unico consiglio sensato sia quello di riporre il modello in questione e fare qualcosa di più piccolo, che possa funzinare da banco prova per la vostra capacità costruttiva (anche se qui da costruire non c'è praticamente nulla). Tornerete su questo modello tra un paio d'anni, tanto non scade mica come il latte. Robbè. |
[QUOTE=ranox;793731] Citazione:
|
se Dio vuole, ce lo siamo levati dalle palle... :shutup: |
Citazione:
|
ho cantato vittoria troppo presto...! :bleh: |
mi ricorda qualcosa questo topic....:lol: dai raga calma...:fiu: |
Citazione:
Alessandrosita che va, alessandrosita che viene.... ed il divertimento è assicurato! :icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026