BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Jamara Extra 330 L....2,60 Mt...HELP HELP HELP!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/79361-jamara-extra-330-l-2-60-mt-help-help-help.html)

Corrado 05 febbraio 08 14:22

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 793545)
Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera.
Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google)
Non guardo buona domenica (semmai vado a volare).
Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete?

arisaluti

Dimenticavo, cavi trecciati: ci sono di diverse misure, da 0,5 a 1 mm. Personalmente userei quest'ultimo. Ma anche lo 0,75 va bene.

luca.masali 05 febbraio 08 14:30

Un arridatoio è un arnese simile a questo:
http://www.raimondo.it/nautica-gloss...-tenditore.jpg
che serve a tenere tesi i cavi del pull-pull come corde di violino. Che se per disgrazia ti si ammosciano in volo, non so se bastano due sacchi d'immondizia a riportare a casa tutti i frammenti del modello:lol:

RRRappy50 05 febbraio 08 15:47

Citazione:

Originalmente inviato da Corrado (Messaggio 793545)
Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera.
Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google)
Non guardo buona domenica (semmai vado a volare).
Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete?

arisaluti

Competenze?Ma se è dall inizio che dico e ripeto che io non ci capisco un acca....non vorrei che come al solito si leggono due righe e poi si risponde.....leggi bene le mie parole, di competenze in materia aerei non ho mai parlato....infatti sto chiedendo una cosa molto semplice:Un aiuto.Se poi bisogna stare a fare,ripeto,buona domenica facciamo pure.A mio avviso è un discorso sterile questo, se poi ho lasciato intendere di essere un mago degli aerei vi chiedo scusa a tutti, non era mia intenzione.Comunque per il fatto arridatoio e cavi grazie mille, una cosa in più da sapere.Il serbatoio è da 800, che autonomia possiamo ottenere?Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.

ranox 05 febbraio 08 15:59

[quote=RRRappy50;793708]Competenze?Ma se è dall inizio che dico e
ripeto che io non ci capisco un acca....
cut cut cut
Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.[/quote]

A questo punto credo che l'unico consiglio sensato sia quello di riporre il modello in questione e fare qualcosa di più piccolo, che possa funzinare da banco prova per la vostra capacità costruttiva (anche se qui da costruire non c'è praticamente nulla).
Tornerete su questo modello tra un paio d'anni, tanto non scade mica come il latte.

Robbè.

RRRappy50 05 febbraio 08 19:58

[QUOTE=ranox;793731]
Citazione:

Originalmente inviato da RRRappy50 (Messaggio 793708)
Competenze?Ma se è dall inizio che dico e
ripeto che io non ci capisco un acca....
cut cut cut
Vi ripeto, se avete dei consigli da dare anche i più banali saranno bene accetti.[/quote]

A questo punto credo che l'unico consiglio sensato sia quello di riporre il modello in questione e fare qualcosa di più piccolo, che possa funzinare da banco prova per la vostra capacità costruttiva (anche se qui da costruire non c'è praticamente nulla).
Tornerete su questo modello tra un paio d'anni, tanto non scade mica come il latte.

Robbè.

User plus, il plus penso di capire a cosa si riferisce vero ranox??:fiu:...dopo questa mi rifiuto di andare oltre, potrei davvero diventare offensivo, buoni voli a tutti e grazie ancora.....e' bello vedere tanta competenza in merito, tanta collaborazione, sono quasi commosso :icon_rofl, un saluto e tanta compassione.

simone76 05 febbraio 08 20:02

se Dio vuole, ce lo siamo levati dalle palle... :shutup:

RRRappy50 05 febbraio 08 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da simone76 (Messaggio 794125)
se Dio vuole, ce lo siamo levati dalle palle... :shutup:

http://files.splinder.com/e0b6ffbdad...645722d80.jpeg buon divertimento simo...:wink:occhio a non prenderci gusto eh...

simone76 05 febbraio 08 20:45

ho cantato vittoria troppo presto...! :bleh:

ZIKY77 05 febbraio 08 20:54

mi ricorda qualcosa questo topic....:lol:

dai raga calma...:fiu:

simone76 05 febbraio 08 20:57

Citazione:

Originalmente inviato da ZIKY77 (Messaggio 794239)
mi ricorda qualcosa questo topic....:lol:

Alessandrosita che va, alessandrosita che viene.... ed il divertimento è assicurato!
:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026