![]() |
Citazione:
|
e finitela tutti con sti discorsi... non volete ripsondere??!! non lo fate e basta... per il resto condivido comunque il loro pensiero Rappy, non come è stato esposto...tantomeno alcuni tuoi atteggiamenti... MODERATORE OFF ma sul serio a uno che chiedesse come primo eli un 90 glielo faresti usare? :blink: andiamo bene! quasi quasi tolgo l'easyglider per i principianti e ci metto uno sniper...:uhm: |
Citazione:
|
Citazione:
Le difficoltà ci sono per ogni categoria... non darei MAI in manoi un fox da 3 m ad uno che non avesse almeno un anno di volo alle spalle...alcuni dopo nemmeno 10 anni se per questo... ma comincia per gradi... almneo così è come la vedo io :mellow: |
Secondo me è troppo difficile dare dei suggerimenti generali su come montare un 2.60. Avresti sicuramente avuto piu fortuna e ricevuto migliori consigli se avessi posto delle domande un pochino piu specifiche.:) Magari una volta cominciato a montare il modello, sarebbe stato piu utile descrivere i dubbi e i problemi che ti si presentavano davanti in modo da risolverli man mano.Io ritengo che nel montaggio non esistono delle regole generali e che sono sempre quelle. In ogni caso certe cose non andrebbero dette '...il mio amico si monta e vola col suo maxi, senza cominciare con uno piu piccolo...'. :blink: Se il tuo amico non ha esperienza, questo denota poco senso di responsabilità e molta presunzione-_-.Montare e far volare un modello del genere è molto piu pericoloso di far volare un modello da 130cm.La sicurezza sta al primo posto, e se questo tuo amico vuole partire facendo andare in aria una bestia del genere è un irresponsabile.:uhm: |
M.....a ragazzi ma siete proprio cattivi! Per quattro suggerimenti che una persona chiede l'avete letteralmente sbranato!! Eddai fate i bravi.:D Pero' quando lo collauderete facci sapere almeno data e luogo, cosi' ci si puo' mettere tutti al sicuro!!!!!:shutup: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026