![]() |
Citazione:
|
Allora fai prima a postare delle foto del tuo lavoro e chiedere: che ne pensate? Se apri un 3d in quel modo non possiamo fare a meno di pensare che siete delle "verginelle". Personalmente, poi, non devo dimostrarti nulla, non ho aperto io la discussione, non ho fatto domande. Potevi più emplicemente dire: il comando del direzionale lo abbiamo pensato così (etc. etc.) e avresti avuto (ne sono certo) risposte di ben altro tenore. In ogni caso direzionale con due servi non vuo dire nulla: quali servi? montati su quale base? Cav da quanti mm.? Uniball o forcelle? Squadrette di che materiale?...Copme vedi le domande potrebbero essere tante, metti una foto e fai prima. Saluti |
Citazione:
Citazione:
|
Le aste in carbonio soffrono le vibrazioni. Vai con cavo trecciato (e gommato) e non ci pensi più. I leveraggi, però, devono essere assolutamente precisi. |
Dimenticavo, nel volo a coltello il timone verticale tira...Ohhh se tira... |
Citazione:
|
Citazione:
tanti, tanti auguri! :D |
Citazione:
Quoto. E i cavi devono essere tirati come corde di violino, ci vuole un buon arridatoio e tanta pazienza. E come dicevo non guasta che non siano fissati direttamente alla squadretta del servo ma a una seconda squadretta molto robusta (in carbonio o in vetronite) per evitare di forzare sui cuscinetti del servo (o meglio, DEI servi) |
Citazione:
|
Citazione:
Guarda che di domande ne faccio ancora, e tante. Solo che cerco di porle nella giusta maniera. Un arridatoio serve a tendere un cavo. (fai prima a vedere su google) Non guardo buona domenica (semmai vado a volare). Un'ultima cosa, ma se tanti ti hanno risposto in un certo modo...è possibile che (ma solo per ipotesi) ti sia posto in maniera, diciamo, non coincidente con le vere competenze che tu e il tuo amico esprimete? arisaluti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002