Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 31 gennaio 08, 00:01   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
Assicurazione: dove online?

Ciao, eccomi con la solita domanda: dove mi assicuro?
Alllora sto facendo delle ricerche in rete ma non trovo nulla. Non ricordo da chi, ma ho saputo che esiste un'agenzia che assicura solo per attività aeromodellistiche a meno di 20euro e francamente sono convinto che ce ne siano delle altre. Sì, ma dove? Chi di voi usa questo metodo? La copertura RC della casa in cui vivo non copre per questo tipo di danno e visto che non sono io l'assicurato non posso pretendere di cambiarla.
La soluzione ideale per me sarebbe trovarne una online oppure via telefono. Mi potete consigliare?
E' che se ci riesco per quest'anno abbandono il campetto e provo a gironzolare un po'.
Ciao
__________________
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 08:49   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 26-09-2007
Messaggi: 35
ti consiglio di rivolgerti ad un club che hanno assicurazioni specifiche per il modellismo, le altre a volte hanno dei balzelli nelle clausole che non ti coprono al 100%

ciao
maverik_2001 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 31 gennaio 08, 22:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di afoschi
 
Data registr.: 14-03-2007
Residenza: Bologna
Messaggi: 117
Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Visualizza messaggio
Ciao, eccomi con la solita domanda: dove mi assicuro?
Alllora sto facendo delle ricerche in rete ma non trovo nulla. Non ricordo da chi, ma ho saputo che esiste un'agenzia che assicura solo per attività aeromodellistiche a meno di 20euro e francamente sono convinto che ce ne siano delle altre. Sì, ma dove? Chi di voi usa questo metodo? La copertura RC della casa in cui vivo non copre per questo tipo di danno e visto che non sono io l'assicurato non posso pretendere di cambiarla.
La soluzione ideale per me sarebbe trovarne una online oppure via telefono. Mi potete consigliare?
E' che se ci riesco per quest'anno abbandono il campetto e provo a gironzolare un po'.
Ciao
si, consiglio anche io di passare da un club. Te lo dico perchè anche nella nostra associazione abbiamo fatto fatica a trovare una compagnia che ci assicurasse tutti a dei costi ragionevoli...per un singolo credo sia improbabile.
Altrimenti devi verificare di non essere già coperto da eventuali polizze tipo quelle del "capofamiglia" (legata alla casa) sui rischi RC o da qualche forma assicurativa associata a qualche carta di credito (alcune lo offrono). i danni che comunque puoi provocare con un aereomodello rimangono comunque sotto il tema RC.
afoschi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 00:36   #4 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
Grazie a voi intanto. In effetti ho provato a cercare in rete e dopo avere passato più di 4ore tra siti e condizioni assicurative, mi sono stancato.
Mi sa che alla fine mi reinscrivo al campetto, almeno la copertura è valida su tutto il territorio nazionale e oltre. Mi scoccia un po', visto che quest'anno ci andrò veramente poco a causa di forza maggiore.
Ciao!
__________________
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 08, 00:44   #5 (permalink)  Top
eclips
Guest
 
Messaggi: n/a
Arrow

Citazione:
Originalmente inviato da Massimo10991 Visualizza messaggio
Grazie a voi intanto. In effetti ho provato a cercare in rete e dopo avere passato più di 4ore tra siti e condizioni assicurative, mi sono stancato.
Mi sa che alla fine mi reinscrivo al campetto, almeno la copertura è valida su tutto il territorio nazionale e oltre. Mi scoccia un po', visto che quest'anno ci andrò veramente poco a causa di forza maggiore.
Ciao!
sam italia.....40 euro


http://www.samitalia62.it/html/Assoc...sociazione.htm
  Rispondi citando
Vecchio 03 febbraio 08, 17:02   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-03-2005
Messaggi: 394
Grazie. Ho appena chiesto info.
Ciao
__________________
Massimo10991 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Dove posso acquistare online ricambi per traxxas Jato savoiamarchetti Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 9 27 luglio 11 20:11
componenti elettronici online dove? daniele 1973 Circuiti Elettronici 8 17 gennaio 08 22:03
dove acquistare la miscela online?? doctorwho Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 11 aprile 07 21:16
Dove Poter Trovare Online Questa Elica tottino Modellismo 7 11 gennaio 07 23:20
Dove comprare materiale per elettrico online gigiovanni Aeromodellismo Volo Elettrico 9 20 aprile 06 02:32



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:39.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002