![]() |
Protesta Grande Capo tribù Cherockee ( trovato certificato di nascita ) PROTESTA con grande veemenza. Stau non poter chiudere discussione divertentissima.:P Cosa fare ora Grande Capo per far venire ora di nanna :( Uhmmmmmmmmmmmm venuta idea contare ........cose.........:shutup: |
Mi aggrego alla protesta, nemmeno il tempo di mettere il piede oltre l'uscio, il "coso" ancora fuori che zack....ti arriva lui e la festa è finita. V E R GO G N A :angry::en_fureur |
mi aggiungo al coro dei dissidenti :P |
ciao si potrebbe organizzare un pulmino ed andare tutti ad assistere al collaudo......boh???? ciao ciao ciao by |
Il bello é che son dissidente anch'io, :lol:ma se qualcuno scade nella parolaccia non ne posso fare a meno.<_< Quel qualcuno sa che io so che lui sa che m'ha rotto le pal... ooops stavo pe dinne una.:shutup: |
Non vedo roberto e simone, che è me devo preoccupà?:unsure: |
io spero che riapra un'altro 3d ...è il terzo che fa una brutta fine...già mi manca... Però..stando ai suoi progressi, fra poco dovrebbe collaudare e si chiederà: ma cosa ci metto nel serbatoio??? guai a chi gli da la risposta giusta!!!! si raccolgono idee.. |
Citazione:
vinavil diluito con acqua e borotalco! :icon_rofl |
Citazione:
Poi visto che non sa dove mettere il serbatoio io direi che lo può usare a mò di clistere, avvicinare un cerino all'orifizio e... http://www.aiad.it/upload/aziende/az...IO_Ariane5.jpg ce lo siam tolti dalle palle :) Robbè |
Citazione:
Robbè PS: Vado a chiamare Simone o ci pensa grande capo? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002