![]() |
Protesta Grande Capo tribù Cherockee ( trovato certificato di nascita ) PROTESTA con grande veemenza. Stau non poter chiudere discussione divertentissima.:P Cosa fare ora Grande Capo per far venire ora di nanna :( Uhmmmmmmmmmmmm venuta idea contare ........cose.........:shutup: |
Mi aggrego alla protesta, nemmeno il tempo di mettere il piede oltre l'uscio, il "coso" ancora fuori che zack....ti arriva lui e la festa è finita. V E R GO G N A :angry::en_fureur |
mi aggiungo al coro dei dissidenti :P |
ciao si potrebbe organizzare un pulmino ed andare tutti ad assistere al collaudo......boh???? ciao ciao ciao by |
Il bello é che son dissidente anch'io, :lol:ma se qualcuno scade nella parolaccia non ne posso fare a meno.<_< Quel qualcuno sa che io so che lui sa che m'ha rotto le pal... ooops stavo pe dinne una.:shutup: |
Non vedo roberto e simone, che è me devo preoccupà?:unsure: |
io spero che riapra un'altro 3d ...è il terzo che fa una brutta fine...già mi manca... Però..stando ai suoi progressi, fra poco dovrebbe collaudare e si chiederà: ma cosa ci metto nel serbatoio??? guai a chi gli da la risposta giusta!!!! si raccolgono idee.. |
Citazione:
vinavil diluito con acqua e borotalco! :icon_rofl |
Citazione:
Poi visto che non sa dove mettere il serbatoio io direi che lo può usare a mò di clistere, avvicinare un cerino all'orifizio e... http://www.aiad.it/upload/aziende/az...IO_Ariane5.jpg ce lo siam tolti dalle palle :) Robbè |
Citazione:
Robbè PS: Vado a chiamare Simone o ci pensa grande capo? |
Non può essere vero... E' uno che prende per il cu... ehm... fondelli! :lol: |
Quello che penso di lui, a quel burocrate di Staud l'ho già scritto in privato. Se l'avessi fatto qui, avrebbero ripristinato la ghigliottina appositamente per me.:wacko: Me so' fatto una bottiglia di Havana Club stravecchio e tre Prozac, ma niente... la botta è stata troppo pesante e inaspettata. Non s'interrrompe così un'emozione, bastardo!:angry: |
tanto mi sa che devo chiudere pure questa... <_< |
Citazione:
Non metterete mai a tacere il nostro spirito! W LA RIVOLUZIONE! :P |
Citazione:
Sono esseri particolari, con 3 dita di pelo sullo stomaco, il cuore lo conservnao in freezer, le dita sono ricoperte di adamantio (sì, esatto , come wolverine), le pupille entrano in rete e vi vedono dai vostri schermi (tu, cosa guardi, cambiati la maglietta che hai una macchia...beh, che fai? guardi? allora mi credi ?),il fegato non può ammalarsi, in quanto sostituito con il filtro aria di una Panda 4x4... Per cui...attenti a voi... |
Citazione:
In realtà.. pensavo peggio... :icon_rofl |
IO NON HO FATTO NEANCHE IN TEMPO A POSTARE!!!NON L'AVEVO VISTA! :axe::en_fureur Ma sul serio il filtro di una panda???E riuscite ad andare lo stesso??? :huh: |
Citazione:
|
Torno dall'aldilà immagino... ma di che mizzega parlate???? |
Credo si riferiscano alla defenestrazione... :lol: |
E ho capito... ma di cosa che non ho trovato cadaveri in giro? |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/showthread.php?t=78386 |
ask ci pensi tu alla firma o devo farlo io?! <_< |
Grazie Raf, visto. Uhm, a me però sto tizio mi ricorda il Masali quando ci ha fatto credere di voler decollare con la turbina dal giardino di casa .... B) |
Citazione:
Lo faccio io... |
Fatto! :bleh: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026