![]() |
Non può essere vero... E' uno che prende per il cu... ehm... fondelli! :lol: |
Quello che penso di lui, a quel burocrate di Staud l'ho già scritto in privato. Se l'avessi fatto qui, avrebbero ripristinato la ghigliottina appositamente per me.:wacko: Me so' fatto una bottiglia di Havana Club stravecchio e tre Prozac, ma niente... la botta è stata troppo pesante e inaspettata. Non s'interrrompe così un'emozione, bastardo!:angry: |
tanto mi sa che devo chiudere pure questa... <_< |
Citazione:
Non metterete mai a tacere il nostro spirito! W LA RIVOLUZIONE! :P |
Citazione:
Sono esseri particolari, con 3 dita di pelo sullo stomaco, il cuore lo conservnao in freezer, le dita sono ricoperte di adamantio (sì, esatto , come wolverine), le pupille entrano in rete e vi vedono dai vostri schermi (tu, cosa guardi, cambiati la maglietta che hai una macchia...beh, che fai? guardi? allora mi credi ?),il fegato non può ammalarsi, in quanto sostituito con il filtro aria di una Panda 4x4... Per cui...attenti a voi... |
Citazione:
In realtà.. pensavo peggio... :icon_rofl |
IO NON HO FATTO NEANCHE IN TEMPO A POSTARE!!!NON L'AVEVO VISTA! :axe::en_fureur Ma sul serio il filtro di una panda???E riuscite ad andare lo stesso??? :huh: |
Citazione:
|
Torno dall'aldilà immagino... ma di che mizzega parlate???? |
Credo si riferiscano alla defenestrazione... :lol: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:49. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002