| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Oggi pic nic sui colli bolognesi, eravamo in un bel gruppetto, a fine aboffata ho estratto il mio bubble music e fatto un voletto, ............... conclusosi contro un bel alberino.... figura canina... Però gli altri voli sono stati belli ed erano tutti entusiasti. Morale bisogna volare nei campi, in mezzo agli alberi è pericoloso. Ciao Stefano |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-11-2004 Residenza: Cagliari - Sardegna
|
Questa frase si dice sempre dopo che si è fatta l'azione
__________________ Victor 6,5cc Supertigre Avistar Hobbico 6,5 cc Toro 300 2200KV Tornado Slope Easy Glider electric HK20-20L Acrobatic 3D F16 Zero Electric Motor Brushless |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
| Citazione:
: purtroppo si hai ragione.Ciao stefano | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Stefano Oggi ho riparato il danno, fortunatamente, però quello morale è insanabile, volevo fare lo sbooooorooonee....... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-01-2005 Residenza: Lugano - Svizzera
| Citazione:
Il numero di oggetti presenti sul campo è inversamente proporzionale alla possibilità di impattarvi sopra il modello
__________________ Save the Swiss Milk, drink Beer! ![]() www.facebook.com/Photomodellismo www.woodplanekit.com | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 27-08-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
Non lo sai che avevano finito il vino e si sono attaccati alla tanica del metanolo?! | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-07-2004 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ Roberto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |