Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 gennaio 08, 19:19   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di doctorwho
 
Data registr.: 05-09-2004
Residenza: Perugia
Messaggi: 1.548
Tempi biblici per le spedizioni...

sto aspettando un pacco ordinato negli usa il 18 dicembre.... niente...

altro pacco spedito dalla cina il 2 gennaio... niente

un altro pacco spedito l'8 gennaio dalla francia.... niente

una fattura spedita per la terza volta dalla stessa mia citta ( le prime 2 andate perse) ancora niente....

ma che cosa combinano alle poste????
doctorwho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 15 gennaio 08, 19:40   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Cambia citta'! Magari e' meglio..
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:34   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di pits61
 
Data registr.: 25-11-2006
Messaggi: 164
Normale,pacco spedito da hong komg il 27 dic.arrivato milano il 30 dic.
Bene ho pensato ,ed invece dal 30 al 12 di gen. fermo milano il 13 partito per roma ed il 16 mi e arrivato l'avvioso di mandare in dogano tutti gli estremi del pacco.
Risparmi all estero ma che sfinimento
pits61 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 20:39   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di marcosinatti
 
Data registr.: 10-06-2007
Residenza: Sansepolcro (Ar)
Messaggi: 1.948
Ho dei ricambi ordinati dalla Cina dalla fine di novembre, è abbastanza usuale, alcune volte ti arriva in 15 giorni, a volte ci vogliono 2 mesi, la cosa bella è che se hai il tracking number (e ti funziona!) ti accorgi che in una settimana è alla dogana poi per ripartire da li, sempre che non si perda, impiega anche un più di mese!!!

Bah, alcuni venditori spediscono in tutto il mondo ma si rifiutano addirittura di spedire in Italia, a meno che non gli assicuri di non lamentarti se non arriva niente!

__________________
Modifica Optic 8Ch ---- Luci Programmabili ---- RcSwitch ---- Il Mio Sito
HK500GT & Flymentor - HK450 & SMPilot- SMTech450 & SMPilot --- SM-PILOT [ The Stabilizer ]
marcosinatti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 gennaio 08, 21:22   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
A me un pacco spedito dagli USA(Tower Hobby) con USPS e' arrivato a Torino in 9 giorni.A sto punto mi posso ritenere fortunato??Anche percheì avrei intenzione di fare nuovi ordini..Ciao..
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 08:20   #6 (permalink)  Top
Moderatore
 
L'avatar di comet
 
Data registr.: 25-07-2005
Residenza: Livorno
Messaggi: 12.186
Pacco spedito dalla Francia (quindi non da Marte...) il 21.12.07 ..... non è ancora arrivato... ho il numero ColiPoste francese per la tracciatura e mi dice che dal 28.12 il pacco è sotto gestione di Poste Italiane .... Le Poste Italiane fanno schifo, sono gestite in modo incompetente, ci lavorano per per un buon 99% scansafatiche che in una media azienda privata durerebbero meno di 5 giorni. Mi prendo la responsabilità di quello che dico perchè ho decine di prove di quanto sostengo. Ho anche mandato una mail al servizio clienti di Poste Italiane e non mi hanno manco risposto. Mi auguro che li licenzino tutti e il servizio venga affidato a ditte private......
Fabio Rinaldi
__________________
PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.)

....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain)
comet non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 09:09   #7 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 16-12-2006
Messaggi: 6.385
Citazione:
Originalmente inviato da maxgap
A me un pacco spedito dagli USA(Tower Hobby) con USPS e' arrivato a Torino in 9 giorni.A sto punto mi posso ritenere fortunato??Anche percheì avrei intenzione di fare nuovi ordini..Ciao..

A me un pacco spedito dallo stesso fornitore con le stesse modalità l'8.11.07 è arrivato il 12 gennaio scorso....(tra l'altro mi sono dovuto recare all'ufficio postale per ritirarlo). E un ritardo di almeno 2 mesi è ormai una costante.
A Torino il centro di meccanizzazione postale (CMP) funziona, quello di Milano (CMP Roserio) è un esempio di inefficienza, menefreghismo e poltroneria.
toio!! non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 20:23   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Valerioraptor
 
Data registr.: 21-08-2006
Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
Messaggi: 3.819
Citazione:
Originalmente inviato da comet
Pacco spedito dalla Francia (quindi non da Marte...) il 21.12.07 ..... non è ancora arrivato... ho il numero ColiPoste francese per la tracciatura e mi dice che dal 28.12 il pacco è sotto gestione di Poste Italiane .... Le Poste Italiane fanno schifo, sono gestite in modo incompetente, ci lavorano per per un buon 99% scansafatiche che in una media azienda privata durerebbero meno di 5 giorni. Mi prendo la responsabilità di quello che dico perchè ho decine di prove di quanto sostengo. Ho anche mandato una mail al servizio clienti di Poste Italiane e non mi hanno manco risposto. Mi auguro che li licenzino tutti e il servizio venga affidato a ditte private......
Fabio Rinaldi
Secondo me dipende da dove passa. Una raccomandata dal Tamanti c'ha messo 9 giorni, da Estìkatzi 24H... Cmq è una cosa risaputa, le poste sono qualcosa di indecente, anche se rispetto al passato totalemnte statale un po 'di miglioramento del servizio c'è stato secondo me.
__________________

Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba

Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle
Valerioraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 21:35   #9 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
A Torino il centro di meccanizzazione postale (CMP) funziona, quello di Milano (CMP Roserio) è un esempio di inefficienza, menefreghismo e poltroneria.
ogni tanto una buona notizia..
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 gennaio 08, 22:21   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Igor
 
Data registr.: 11-06-2005
Residenza: Treviso
Messaggi: 951
Citazione:
Originalmente inviato da doctorwho
sto aspettando un pacco ordinato negli usa il 18 dicembre.... niente...
altro pacco spedito dalla cina il 2 gennaio... niente
un altro pacco spedito l'8 gennaio dalla francia.... niente
una fattura spedita per la terza volta dalla stessa mia citta ( le prime 2 andate perse) ancora niente....
ma che cosa combinano alle poste????
E' colpa dello sciopero dei camion!
__________________
__________________________
www.gruppopiave.com
Igor non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
2 tempi o 4 tempi pregi e difetti Milus Aeromodellismo Volo a Scoppio 52 13 aprile 07 14:58
spedizioni, spedizioni Nemesis Elimodellismo Principianti 3 18 dicembre 05 19:39



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:31.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002