| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Retrattili GWS
Vorrei dei carrelli retrattili da mettere su un modellino da 3 etti di peso in ODV (Ranox e Raf, astenetevi dal capocciare )Ho fatto diversi tentativi di autocostruirmeli, poi ho rinunciato perchè troppo incasinato. Ho visto quelli della GWS, mi sembrano adatti, ma non so 1) quale delle tre versioni è la più adatta 2) se prevedono una qualche forma di blocco dell'asta per evitare di sgranare un servo ad ogni atterraggio Qualcuno li ha provati ?
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Moderatore Data registr.: 25-07-2005 Residenza: Livorno
| Citazione:
__________________ PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARTI MAI CHI SONO (J.F.K.) ....se votare facesse qualche differenza, non ce lo lascerebbero fare..... (M.Twain) | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
) . Se mi dici che pesano uguale ai GWS mi dai una gran bella notizia.
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |