Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo

Strumenti discussione Visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 26 aprile 05, 23:02   #1 (permalink)  Top
User

Data registr.: 25-04-2005
Ciao ragazzi sono nuovo e quidi saluto tutti per iniziare.

Oggi sono stato in negozio e mi han detto che per volare qui nella mia zona(sono di Bolzano) nelle vicinanze nn c'è assolutamente niente(il posto piu vicino è a minimo 50Chilometri). Mi hanno anche detto pero che se intendo volare con un elttrico e neanche molto grosso nn mi devo fare problemi ad andare dove ci sono grandi prati e magari poca gente. Voi cosa ne dite? Qualcuno potrebbe rompere le palle? Cioe nn so se mi spiego, io nn ho mai volato e vorrei iniziare quindi nn so proprio un accidente.

Cmq se sareste cosi gentili da rispondere anche a un secondo quesito ve ne sarei molto grato: oggi in negozio ho hiesto quanti spenderei per un modello di aereo e telecomando e insomma tutto cio che mi serve(in questo caso motore elettrico) e mi ha sparato una cifra a partire da minimo 250 euro ocn un modello abb smarzo mi sembrava. Con trecento euro mi portavo via con telecomando e tutto un PIT, vorrei sapere da voi cosa ne pensate a riguardo del prezzo e del modello PIT. Anche perche in internet cercando per vari siti ho trovato delle offertone(a parer mio) che con ben 71 euro mi portavo a casa un telecomando 3 canali da 40MHz compreso di aeroplano per principianti "alla prima arma"(insomma na cosa che se vai giu da un pendio nn si fa niente e la monti in pochissimo tempo). Cioe l'aeroplano nn è molto bello ,pèero cavolo se per 71 euro ho tutto o c'è una fregatura o sono truffatori in negozio. Che dite?
Fighter non è collegato   Rispondi citando

Bookmarks

Strumenti discussione
Visualizzazione
Modalità elencata Modalità elencata