BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   U-can-do 46 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/75230-u-can-do-46-a.html)

hobbicosuperstar 30 dicembre 07 00:02

U-can-do 46

1 Allegato/i
Ciao ragazzi a Gennaio se va tutto bene a scuola dovrò acquistare l'u-can-do 46....
Che motore mi consigliate???Io prenderò un supertigre g51...e quali servi...????
Io ho questa radio dite che è buona??'VI allego le foto

dodo18 30 dicembre 07 09:30

se dovessi fare io l'acquisto mi orienterei da un' altra parte...:wink:
nel senso che se vuoi qualcosa di buono senza spendere troppo andrei sull' harrier 46 della seagull, motore prendi un os per favore...,servi vanno bene standard di qualsiasi marca...puoi andare su degli hs 311, jr 577, ecc...
come radio prendi una mx-12 che è ottima e costa poco...
ciao

davide1936 30 dicembre 07 11:42

sopra l'ucando' io consiglerei un 4 tempi..

hobbicosuperstar 30 dicembre 07 14:18

io vi ho allegato una foto che si trova sopra...Voglio sapere se è buona come radio e se ha i riduttori di corsa!!!!

telemaster 30 dicembre 07 14:32

scusa la radio è la tua e non sai se ha i riduttori di corsa:blink:

ps io non la conosco...

dodo18 30 dicembre 07 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da hobbicosuperstar
io vi ho allegato una foto che si trova sopra...Voglio sapere se è buona come radio e se ha i riduttori di corsa!!!!

senti intanto ringrazia che ti abbiamo risposto...e se non ho parlato della radio è perchè non sono riuscito ad aprire il file...allora dimmi che radio è e ti sapremo dire se è buona o meno...<_<
e poi dici " che motore mi consigliate? prenderò un g51" e allora cosa chiedi a fare??:wacko: :blink:

hobbicosuperstar 30 dicembre 07 14:48

Allora scusatemi...come faccio a vedere se hanno i riduttori di corsa?????e quali sono????Ditemi come sono

Oldman 30 dicembre 07 15:53

Non conosco la radio in questione (mi ci son voluti 5 minuti per scaqricare il file, decomprimerlo e visualizzarlo, la prossima volta inserisci direttamente la foto) Se per fine corsa intendi End-Point, di solito vengono gestiti via software interno alla radio stessa. Da come vedo mi sembra un tantino datata e non ha nemmeno uno schermo per poter visualizzare menu, funzioni o altre cose del genere. Di più non vado perchè come gia detto non la conosco.

Dinotopia 30 dicembre 07 16:37

ciao, io ho avuto l'ucando e sono due i consigli che ti posso dare..primo..se vuoi proprio lui CI VUOLE UN 4T (o molte modifiche al serbatoio)..secondo..NO SUPERTIGRE..MAI SU MODELLI DI QUESTO TIPO. Poi sono modestissime opinioni.

PS per la radio JR a vita..buttati sulla MX-12

Alfredofly 30 dicembre 07 16:53

In che senso x la radio jr a vita???

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:53.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002