![]() |
Citazione:
it's ok!!!!!!!!!!!!!:clap: :clap: |
vuol dire che è buona??? |
io con quella radio non piloterei nemmeno una macchinina elettrica... con 160 euro ci si prende una radio computerizzata al giorno d'oggi... |
intanto è sempre una radio buona |
non possiamo dire che è un brutta radio,perchè ha un sacco di funzioni |
una domanda base: hai mai volato? sappi che un fun fly come lo u can do, anche se molto più stabile di un ala alta (ragazzi, è la verità...), è fragile e in caso di impatto non rimane moltissimo... Comunque per quanto riguarda la radio... io ricordo che la mia vecchia hitec focus hely 5 (radio analogica per hely di parecchi anni fa)... aveva gli inverter nella parte bassa della radio e se non ricordo male aveva anche i riduttori di cosa per 4 canali. li riconosci perchè sono delle piccole viti e leve su cui devi agire con un cacciaviti piatto mooooooolto piccolo. ciao! |
Citazione:
scusami ma cosa chiedi a fare?? se hai già delle idee chiare su cosa mettere sul modello..ok! e se chiedi a noi è per avere pareri su cosa comprare per il modello...infatti all'inizio della discussione hai detto..che motore comprare?? quali servi?? e noi ti abbiamo risposto...e per la radio hai chiesto...è buona?? e ti hanno risposto...chi è riuscito ad aprire il file!!:blink: infatti ti hanno risposto che non la conoscono...è abbastanza datata...non ha il display ecc...magari va benissimo ma nessuno la conosce per il momento... ps...anche per la radio dici...è buona?? e 10 post più sotto ti rispondi dicendo..." la radio è buona...":icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl |
ho cambiato prenderò un jupiter della phoneix con un supertigre...si ho visto infatto sotto la radio ci sono delle viti gialle x ogni comando...Ma voi dite che se monto un supertigre g51 su un u-can-do succede niente???Quali servo devo mettere???Grazie ancora |
io non sto prendendo l'u-can-do perchè in una risposta preceente hanno scritto di non montare il supertigre g51 sul u-can-do 46 |
io te lo ripeto: hai già volato? dal tuo penultimo post mi hai fatto crescere il dubbio... poi magari mi sbaglio ovviamente |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:54. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002