| | #1 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 24-10-2004 Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
|
Stasera ho tirato giù dal soppalco il mio extra 300 maxi, ormai penso non lo userò più, a Molinella non penso ci andrò ancora, e al nostro campetto non si può volare con modelli sopra ai 6 kg, con enorme tristezza ho smontato 4 servi multiplex mc ed una bellissima ricevente pcm 10 canali, per riutilizzarli un un altro modello di più modeste dimensioni, è stato un po' come perdere una parte della mia storia, ho fatto due foto del modellone impolverato che posto a imperitura memoria. Ciao Stefano ![]() P.S. scusate la qualità telefonica delle foto....... meritava di più
__________________ A volte non si sa cosa si nasconde, sotto una dura scorza!! Mai giudicare solo dall'esterno!! P.S. NON IMPARTISCO LEZIONI DI 3D ESTREMO..... ![]() Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza. Ultima modifica di ginopilotino : 24 ottobre 09 alle ore 02:14 |
| | |
| Bookmarks |
| |