![]() |
Citazione:
Con le raccomandate dentro il territorio nazionale il sistema, anche se in ritardo, viene aggiornato, ma di quelle provenienti dall'estero se ne fregano, sono troppo impegnati a vendere libri e CD dentro agli uffici postali per farlo. Riprova di questo è che sul sito delle poste di HK, a questo link dove si tracciano le raccomandate, prima era presente anche l'Italia fra i paesi in elenco, adesso è stata tolta dato che si sono accorti con chi hanno a che fare, c'è però da dire che, nazioni notoriamente prese ad esempio per l'efficenza del loro servizio postale quali Tunisia e Bangladesh sono rimasti nell'elenco delle poste di Hong Kong, segno che la traccitura online da loro è possibile. Forse un giorno anche le Regie Poste Italiane riusciranno ad uniformarsi a tali fulgidi esempi di efficenza ... :shutup: :shutup: :shutup: |
Citazione:
|
Citazione:
Comunque non voglio apparire come quello che si lamenta ad ogni costo, alcune cose indubbiamente non vanno ma trovo che la Posta Prioritaria sia un miglioramento rispetto alla posta ordinaria di qualche anno fa e che la carta PostePay sia un buonissimo servizio, quello che mi fa leggermente in..:shutup: è che mi può anche andare bene che dentro agli uffici postali si vendano DVD e libri, anche che si offrano contratti di telefonia cellulare come accade ultimamamente, a patto che PRIMA si renda efficente il servizio per cui le Poste hanno ragione di esistere . Ciao |
una cosa che la dice lunga sulle poste italiane e' che alcuni siti spediscono in tutto il mondo tranne che in Italia...e se controllate i tempi delle spedizioni quelli in tutti i paesi del mondo sono dai 4 ai 14 giorni mentre in Italia dai 3 ai 4 weekend.... se fate una ricerca su google su "milano roserio" si capisce il perche'... io pero' ammetto che mi e' sempre arrivato tutto e ho potuto sempre seguire tutte le tracciature...anche la mia postina mi ha detto che sono fortunato.. speriamo di continuare cosi' |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:36. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002