BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   In quel dell'Appio... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/65382-quel-dellappio.html)

Eaglista 17 settembre 07 13:59

In quel dell'Appio...

Da tempo pensavo di ricompattare sul Barone Rosso il gruppo che è nato col thread "Eagle 3d RTF - TECNICA SETTAGGI".
Nel corso del tempo però molti hanno dirottato le proprie conoscenze verso le diverse discipline che il mondo del modellismo propone.
Chi l'aereo elettrico, chi quello a schioppo, chi l'Ely elettrico, chi quello a schioppo.
In realtà però siamo tutti comunque e pur sempre legati da questo meraviglioso mondo legato al radiocomando...
Per questo, spero che tutti siate presenti per discutere del più e del meno su settaggi, tecniche di costruzione, idee, impegni e quant'altro...!
Comincio col postare qualche foto di... In quel dell'Appio!
Il mio Gemini, Il mio Funjet, La mia GRAUPNER! (Max ne và matto...) lo schioppo di Ale... ecc. ecc...

Perlix 17 settembre 07 14:12

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista
Da tempo pensavo di ricompattare sul Barone Rosso il gruppo che è nato col thread "Eagle 3d RTF - TECNICA SETTAGGI".
Nel corso del tempo però molti hanno dirottato le proprie conoscenze verso le diverse discipline che il mondo del modellismo propone.....
... In quel dell'Appio!
I. ecc. ecc...

:D Bene... speriamo numerosi..... e con il giusto spirito... ma....
:D ti sei dimenticato in firma di specificare di quei: "Fatti da me" che in realta' erano macchinette elettriche...... HA ha ha forse l'unico aereo fatto da te che vola e' in mio possesso...... mummomia:icon_rofl

Eaglista 17 settembre 07 14:14

Mumma... ma per cortesia... mumma... l'unico mumma che ha volato era... era... era... non me lo ricordo!:fiu:

Piuttosto... aggiorno col REFLECTION !!!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto, te lo ricordi il giorno de "Ma sei scemo?"

Perlix 17 settembre 07 14:27

Citazione:

Originalmente inviato da Eaglista
Mumma... ma per cortesia... mumma... l'unico mumma che ha volato era... era... era... non me lo ricordo!:fiu:

Piuttosto... aggiorno col REFLECTION !!!!!!!!!!!!!!!!

Piuttosto, te lo ricordi il giorno de "Ma sei scemo?"

E chi lo dimentica..... potevamo intitolare la discussione "in quel dell'Appio con Firebird a 2cm dalla recchia a 100km all'ora"

Senti ma la foto dell'Avatar...... sei tu....:icon_rofl

Eaglista 17 settembre 07 14:42

No, quella dell'avatar è mia sorella... te l'avevo detto che era una bella figheira....
Comunque ho avvisato del thread MaxBas e AleEly, mancano Renzo e Marco... Marco lo chiamo io....

abe77 17 settembre 07 15:12

Dove è che volate in zona Appia?

maxbas 17 settembre 07 15:40

s si metti quel filmato :D comunque ciao a tutti si ricomincia
Citazione:

Originalmente inviato da Perlix
E chi lo dimentica..... potevamo intitolare la discussione "in quel dell'Appio con Firebird a 2cm dalla recchia a 100km all'ora"

Senti ma la foto dell'Avatar...... sei tu....:icon_rofl

Eaglista 17 settembre 07 16:34

Vi trito il polistirolo se mi fate rivedere il filmato dell'attentato...

Aleely 17 settembre 07 22:01

@Eaglista

Mo' me paghi i diritti d'autore per la publicazione della foto del mio Rap!!

Ciao a tutti (belli e brutti)

P.s.

I brutti sono i modelli di Eaglista!!:D :D

Aleely 17 settembre 07 22:08

Citazione:

Originalmente inviato da abe77
Dove è che volate in zona Appia?

Il campo è in Via degli Eugenii.

Ciao ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:21.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002