![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
QUELLO DEL TUO AVATAR E' IL MIO ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: |
Azz.... se nè accorto... mo mi tocca cambiarlo... porca paletta... CHI MI PRESTA IL SUO ELY PER FARE IL BANNER ????... Vabbè, ce rimetto la foto de mi sorella... |
Citazione:
Vi aspettavamo. C'è stato qualche problema ? |
Ieri... Eaglet c'hai ragione... anche io ho il T-Rex !!! Ieri, ero nell'impossibilità di prendere la macchina per via della domenica ecologica, non ho osato illudere i controlli dei vigili... con la jella che mi ritrovo m'avrebbero sicuramente beccato... La mattinata l'ho passata al parco di SanPolicarpo col figliolo e la mogliera, ho speso 1.678,00 in giretti sulle giostrine per bimbi... Il pomeriggio invece l'ho passato ad aggiustare quello che ho rotto il sabato pomeriggio, almeno mi sono impegnato in varie riparazioni... |
Che è sto' mortorio ?? :o: Forza ragazzi su...............lo so' che è freddo................fatevi sentire!!:D |
Ale... fà freddo... hai volato questo week? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:24. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026