![]() |
In quel dell'Appio... Da tempo pensavo di ricompattare sul Barone Rosso il gruppo che è nato col thread "Eagle 3d RTF - TECNICA SETTAGGI". Nel corso del tempo però molti hanno dirottato le proprie conoscenze verso le diverse discipline che il mondo del modellismo propone. Chi l'aereo elettrico, chi quello a schioppo, chi l'Ely elettrico, chi quello a schioppo. In realtà però siamo tutti comunque e pur sempre legati da questo meraviglioso mondo legato al radiocomando... Per questo, spero che tutti siate presenti per discutere del più e del meno su settaggi, tecniche di costruzione, idee, impegni e quant'altro...! Comincio col postare qualche foto di... In quel dell'Appio! Il mio Gemini, Il mio Funjet, La mia GRAUPNER! (Max ne và matto...) lo schioppo di Ale... ecc. ecc... |
Citazione:
:D ti sei dimenticato in firma di specificare di quei: "Fatti da me" che in realta' erano macchinette elettriche...... HA ha ha forse l'unico aereo fatto da te che vola e' in mio possesso...... mummomia:icon_rofl |
Mumma... ma per cortesia... mumma... l'unico mumma che ha volato era... era... era... non me lo ricordo!:fiu: Piuttosto... aggiorno col REFLECTION !!!!!!!!!!!!!!!! Piuttosto, te lo ricordi il giorno de "Ma sei scemo?" |
Citazione:
Senti ma la foto dell'Avatar...... sei tu....:icon_rofl |
No, quella dell'avatar è mia sorella... te l'avevo detto che era una bella figheira.... Comunque ho avvisato del thread MaxBas e AleEly, mancano Renzo e Marco... Marco lo chiamo io.... |
Dove è che volate in zona Appia? |
s si metti quel filmato :D comunque ciao a tutti si ricomincia Citazione:
|
Vi trito il polistirolo se mi fate rivedere il filmato dell'attentato... |
@Eaglista Mo' me paghi i diritti d'autore per la publicazione della foto del mio Rap!! Ciao a tutti (belli e brutti) P.s. I brutti sono i modelli di Eaglista!!:D :D |
Citazione:
Il campo è in Via degli Eugenii. Ciao ciao |
quando volate di solito all appio? ciaooooo |
Citazione:
A parte gli scherzi, sabato pomeriggio ma siccome Eaglet The Doctor non può venire allora andiamo - RIandiamo TUTTI domenica... |
Citazione:
In allegato una foto del capellone mentre ripulisce il prato con la falciatrice... |
Un pò di foto... Haaaaaa.... vecchi ricordi... Il funjet di Perlix e la "sonda", il firebird che esplorava il meteo... << aò... che c'è vento?>> <<aspetta che mando sù il Firebird!>> E poi quella cagata di Harpey... non ha voluto spiccare il volo se non per cozzare il muso! Eppure c'ho messo tanto Amore... Che str....o di modello! |
Citazione:
Dove finisce la strada? |
Ragazzi eccomi. Ma che ci facciamo nell'aeromodellismo ? A presto. |
Citazione:
Ciao a tutiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!! p.s. Ha ragione Eaglet e noi che ci facciamo in mezzo a questi pezzi di polistirolo??:D |
Citazione:
E 2....................il conto aumenta!!:D :D |
Citazione:
mi sa che sabato non ti conviene venire.... |
Porca paletta mi comincia a prudere il sedere... Vabbè... menomale che ale è un bell'omo... Che cavolo ne sò che ci facciamo qui in aeromodellismo... anzi lo so... voi c'avete tutti un tagliaerba, io ho il micro mosquito e 5 aerei per cui decido io e stiamo qui! cacchio! Ma perche sennò dove volevate andare? Renzo... suggerisci... AO piuttosto... domenica io sarò col Doctor a volare! chi viene? PS. RICO.... e daje... leva quel sukoy... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
QUELLO DEL TUO AVATAR E' IL MIO ELYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!! :shutup: :shutup: :shutup: :shutup: |
Azz.... se nè accorto... mo mi tocca cambiarlo... porca paletta... CHI MI PRESTA IL SUO ELY PER FARE IL BANNER ????... Vabbè, ce rimetto la foto de mi sorella... |
Citazione:
Vi aspettavamo. C'è stato qualche problema ? |
Ieri... Eaglet c'hai ragione... anche io ho il T-Rex !!! Ieri, ero nell'impossibilità di prendere la macchina per via della domenica ecologica, non ho osato illudere i controlli dei vigili... con la jella che mi ritrovo m'avrebbero sicuramente beccato... La mattinata l'ho passata al parco di SanPolicarpo col figliolo e la mogliera, ho speso 1.678,00 in giretti sulle giostrine per bimbi... Il pomeriggio invece l'ho passato ad aggiustare quello che ho rotto il sabato pomeriggio, almeno mi sono impegnato in varie riparazioni... |
Che è sto' mortorio ?? :o: Forza ragazzi su...............lo so' che è freddo................fatevi sentire!!:D |
Ale... fà freddo... hai volato questo week? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:33. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002