![]() |
Scelta di un bec x rivevente e servi Ciao a tutti sarei contento se qualcuno mi desse una dritta, riguardo questi fantomatici bec!! vengo e mi spiego: dovrei alimentare la mia rx hitec HFD-08 dual converione 8 canali, il voltaggio dichiarato per l'alimentazione va da 4.3 a 6.0 Volt, in più sono collegati 3 servi Futaba S3003 e due mini servi Hitec HS-82 su un canale; quindi siccome vorrei alimentare il tutto con una batteria da da 11.1 volt lipo, che tipo di regolatore dovrei usare per far scendere la tensione e nello stesso tempo avere un adeguato amperaggio???:o: |
Non è chiaro se hai / devi avere un regolatore di giri per il motore........ Normalmente il BEC (che è integrato nel regolatore di giri) viene usato per eliminare la necessità di trascinarsi appresso anche il pacco batterie per la RX/servi..... Se non hai il motore tant'è che usi un pacco di 4/5 nimh o meglio enneloop .... Se invece hai il motore, con 6 servi o trovi un regolatore con integrato un BEC da almeno 6A o devi usare un riduttore di tensione (ubec o sbec) esterno di analoga potenza:wink:..... |
ma dove trovo (ubec o sbec) da 6 amp? Citazione:
Dammi una dritta... ciao :icon_rofl |
Citazione:
Mò sì che ci si capisce....... scoppio!!!:D 1) perchè lipo 3 celle (2 bastano e avanzano....... vabbè magari hai già il pacco in casa....), 2)perchè non vuoi usare 4-5 celle niXX??????? (vabbè soccacchi tuoi:D:D:D) Guarda qui: Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Hobby & Professional - Aeromodellismo RC Gli ultimi due sono per 2 celle max....... sono spesso usati con un pacco 2 celle apposta..... Comunque se ti guardi in giro ce ne sono diversi:wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002