BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/)
-   -   Consiglio acquisto RX (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo/5781-consiglio-acquisto-rx.html)

DoC 07 marzo 05 16:20

Citazione:

Originally posted by FrancoC.@07 marzo 2005, 16:15
La trovi in Italia a 65?

Movo poco meno di 65, Flynow e Molberg 65, Schaller 68.
Quarzo escluso ovviamente.
Siccome ho un ordine in sosspeso da Flynow.....

ginopilotino 07 marzo 05 18:45

Citazione:

Originally posted by DoC@06 marzo 2005, 21:58
Vorrei acquistare una rx 7-8 canali di discreta qualità e non spendere una cifra esagerata (60-80 euro): ho pensato alla schulze alpha8 ma non mi entusiasma il simil PCM che nasconde le interferenze e i problemi dell'apparato. Anche una volgare Graupner C17 (la mia non so ancora come funziona visto che è a Brescia in assistenza....) andrebbe bene.
Eviterei volentieri Hitec e non ho per forza bisogno di una doppia conversione e tanto meno di una PCM per i suddetti motivi, ma non vorrei stare su rx economiche tipo Jeti e Jtronik che peraltro mi funzionano più che bene.
Consigli?

Ma cosa devi mandare in volo un caccia bombardiere? :D , la Schulze è una gran macchina, anche le altre sono buone, è questione di fortuna, ecco proprio proprio evita la Hitek la jeti e la Jtronik, per il resto direi che non dovrebbero esserci problemi. Però mi sembra che con 60 euri ci fai vento col cappello, con quarzo mi nimo 90 euri.
Ciao Stefano.

damgiu 08 marzo 05 15:25

Chissà per quale ragione si devono evitare le Hitec, manco avessero la peste.

DoC 08 marzo 05 15:31

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@07 marzo 2005, 18:45
Ma cosa devi mandare in volo un caccia bombardiere? :D , la Schulze è una gran macchina, anche le altre sono buone, è questione di fortuna, ecco proprio proprio evita la Hitek la jeti e la Jtronik, per il resto direi che non dovrebbero esserci problemi. Però mi sembra che con 60 euri ci fai vento col cappello, con quarzo mi nimo 90 euri.
Ciao Stefano.

Non devo far volare un bombardiere; unicamente volevo fare un buon acquisto ed essere sicuro di non avere problemi.
Schulze 65 + quarzo.

DoC 08 marzo 05 15:34

Citazione:

Originally posted by damgiu@08 marzo 2005, 15:25

:lol: ah Giuseppe, che fai ti offendi??

DoC 08 marzo 05 15:48

La C17 ha effettivamente qualcosa che non va pare.... speriamo che la sostituiscano e non la aggiustino.....

ginopilotino 08 marzo 05 15:48

Citazione:

Originally posted by damgiu@08 marzo 2005, 15:25

Per lo stesso motivo che si evitano le donne brutte, alla lunga danno problemi :D :D :D
Ciao stefano

damgiu 08 marzo 05 16:01

Citazione:

Originally posted by ginopilotino@08 marzo 2005, 15:48
Per lo stesso motivo che si evitano le donne brutte, alla lunga danno problemi :D :D :D
Ciao stefano

Anche le donne belle danno problemi,senza andare alla lunga. :wink:

wildshark 08 marzo 05 16:50

e roba del genere ?

Shadow sombralabs

DoC 08 marzo 05 17:48

Citazione:

Originally posted by wildshark@08 marzo 2005, 16:50
e roba del genere ?

Shadow sombralabs

:mumble:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 00:43.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it