Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 marzo 05, 19:55   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di boss
 
Data registr.: 21-11-2004
Residenza: Trento
Messaggi: 699
salve a tutti
qualcuno ha mai comperato su tower hobbies? ci vuol molto per avere la roba? e le tasse?
grazie

andrea
boss non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 06 marzo 05, 21:01   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 22-01-2005
Residenza: Riva del Garda(TN)
Messaggi: 29
Io ho appena ricevuto 2 settimana fa il triton +sonda +spinotti a coccodrillo che ho acquistato appunto su towerhobbies.
Il tutto con 110 euro circa (non ricordo bene)
Spedizione compresa che è stata di 10 giorni.

I famigerati dazi e l'iva neanche l'ombra, nonostante sul pacco sia indicato senza compromessi e con la massima serietà il contenuto ed il suo valore.

I prezzi alla fonte sono buoni se poi consideri il dollaro su euro ancora di più.

Ho approfittato e con l'acquisto del triton mi sono iscritto al club che paghi circa una decina di euro.
Ho gia ricevuto 2 pubblicazioni + listini.

In definitiva direi che il servizio è ottimo purtroppo rimane il forte dubbio sullo sdoganamento che fa stare un po in apprensione.
Il mio consiglio è quello di puntare un articolo particolarmente conveniente dalle dimensioni relativamente ridotte e fare l'ordine.
Non dovrebbero esserci problemi

Per il resto a mio parere jonathan dalla quale acquisto regolarmente è un ottimo compromesso.

Ciao
Houseivan71 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 05, 09:36   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di 2M86
 
Data registr.: 26-12-2004
Messaggi: 5.314
Immagini: 16
Ciao, non per scoraggiarti ma io ho ordinato il 30 di dicembre 8 servocomandi Hitech per un importo di oltre 150 euro e purtroppo non ne è ho avuto ancora traccia!!! Magari sono stato sfigato io, oppure arriveranno più avanti però ti assicuro che gettare i soldi così rompe non poco le scatole!!
Ciao.
2M86 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 05, 10:20   #4 (permalink)  Top
NFJ
User
 
L'avatar di NFJ
 
Data registr.: 28-01-2002
Residenza: Val Curone (AL)
Messaggi: 617
Citazione:
Originally posted by 2M'86@07 marzo 2005, 09:36
Ciao, non per scoraggiarti ma io ho ordinato il 30 di dicembre 8 servocomandi Hitech per un importo di oltre 150 euro e purtroppo non ne è ho avuto ancora traccia!!! Magari sono stato sfigato io, oppure arriveranno più avanti però ti assicuro che gettare i soldi così rompe non poco le scatole!!
Ciao.
Se hai scelto la spedizione via USPS (per posta via mare) ci mettono in media 3-4 mesi... non preoccuparti. Hai, però, maggiori possibilità di non pagare la dogana! Se invece hai scelto il corriere allora ti conviene contattarli: io non l'ho mai fatto ma dicono che sono molto disponibili. L'ideale è telefonare, se parli bene l'Inglese, le mail a volte non hanno risposta.

Ciao,

Paolo.
__________________
Keep it light fly it right!
NFJ non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 05, 11:31   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di radicea
 
Data registr.: 22-04-2004
Residenza: Como
Messaggi: 1.953
Citazione:
Originally posted by NFJ@07 marzo 2005, 10:20
Se hai scelto la spedizione via USPS (per posta via mare) ci mettono in media 3-4 mesi... non preoccuparti. Hai, però, maggiori possibilità di non pagare la dogana! Se invece hai scelto il corriere allora ti conviene contattarli: io non l'ho mai fatto ma dicono che sono molto disponibili. L'ideale è telefonare, se parli bene l'Inglese, le mail a volte non hanno risposta.

Ciao,

Paolo.

IO ho ordinato doversa roba in US, e diversa me l'ahnno portata, la mia statistica è la seguente :

Materiale finita in mano alle poste italiane ho sempre pagato la dogana
corriere USPS airmail da US sempre pagato dogana
corriere usato da aircraft-world dogana pagata una volta sola

diciamo che avendo ricevuto dall'america una decina di pacchi il 60% delle volte ho pagato la dogana, quello ricevuto con pagamento dogana ci ha messo di + ad arrivare, il massimo che ho atteso un pacco e stato un mese !!! sempre fatto airmail
__________________
ciao
Alberto
radicea non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 marzo 05, 12:19   #6 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 05-07-2004
Residenza: Treviso
Messaggi: 343
Ho fatto 2 ordini:
il primo via mare ci ha messo 3 mesi + dogana.
Il secondo via aerea non ha passato dogna, ma il trasportatore italiano dice che non ha trovato il mio paese e ha rispedito tutto indietro. Dopo un mese di e-mail con towerhobbies sono riuscito a farmi dare indietro i soldi.A causa del cambio e dell'andamento delle valute, ci ho rimesso 15 Euro.
La cosa molto negativa e che TowerHobbies non ti consente di fare una spedizione tracciabile e per i 30$ che chiedono di spedizione minima via aerea il servizio che danno corre il rischio di inficiare la qualita' ed i prezzi dei loro prodotti.
atwoved1 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Comprare da Towerhobbies Piero_3 Aeromodellismo 11 19 settembre 05 15:36
towerhobbies.com o jonathan.it ???? vincy88 Aeromodellismo Principianti 15 08 aprile 04 00:45



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:09.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002