![]() |
è stato pure sfigato,ha impattato giusto giusto sulla striscia di cemento.....:) forse sull'erba avrebbe salvato qualcosa in piu'..... |
Mi chiedo, ma quel tipo anche se avesse fatto un volo "perfetto" come cavolo lo riportava a terra:wacko: |
secondo me è stato un errore di centraggio...non dimentichiamo che l'F14 ha la geometria variabile...non vorrei che il tizio l'abbia bilanciato con le ali a freccia massima ma con riferimento del CG con le ali a freccia minima....poi potrà essere anche che il pilota era na chiavica...ed è andata bene viste le tante persone che c'erano.. |
Citazione:
come no????? a me pare tanto evidente che è dannatamente cabrato, si vede da come stacca, e da come butta il muso di qua e di la'. Ne sono certo, è cabrato. Come dice Antonio104 il suo (gravissimo) errore probabilmente è stato centrarlo a freccia massima.... oppure ha dimenticato di rimettere il piombo per il centraggio dopo un'ispezione. A chi non è mai capitato di non collegare una spinetta, rimettere il piombo, stringere una vite???? Chi è senza peccato (modellistico) scagli la prima pietra.... |
quello che non capisco è : ma come cazzarola si fa con un modello del genere a non controllare scrupolosamente il CG.... mah <_< |
non ho idea di cosa possa essere successo.. anche perche' spesso capita anche ai migliori piloti di deconcentrarsi e commettere ORRORI sciocchi, in presenza di tanta gente..... La cosa che piu' mi dispiace e' vedere un cosi' bel modello distrutto....:mecry: Riguardo ai soldoni spesi . . . . . .forse ne ha cosi' tanti che in fin dei conti ci si preoccupa piu noi che lui |
Secondo me era sbronzo, oppure non era proprio capace di pilotare, si capisce da come l'ha tirato in decollo, ma lascialo correre no........-_- |
Citazione:
|
Citazione:
Facci sentire come ti sei incaxxato! dai! :D Non te la prendere...scherzo!!! Su certi episodi è megli riderci su altrimenti per davvero bisognerebbe fare karakiri...:wink: |
Non sarò sicuramente un esperto di turbine, ma secondo me è stato il tipico errore da principiante. L'impressione che mi ha dato è stata che l'unica intenzione del pilota fosse quella di mandare il modello in orbita il più presto possibile (come succede a volte ai principianti). Non ho mai visto l'effetto di un modello cabrato alla morte, ma per quanto ingovernabile non credo si metterebbe a candela come l'ha messo il tipo prima dell'entrata in vite irrecuperabile... al limite dei looping stretti e fuori asse... probabilmente mi sbaglio, bohhh :lol: Massimo. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002