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Questo è un genio! meno male che nn gli è finito in testa! mah! http://www.youtube.com/watch?v=A4EpX...related&search= enzo Catania |
ma quello era al suo primo volo ???!! come si fa a cabrare così appena decollato .... l'ha fatto stallare come un mega principiante......mah la gente non sta bene se si compra un robo del genere così grosso per poi fare ste stupidaggini..... |
Ma anche gli EDF fanno tutto quel casino lì ???? :sbav: :sbav: :sbav: |
mmm questo è decisamente un c...ne |
si vede ke le turbine la nn costan nulla..... saranno mia turbine cinesi ??:P |
semplicemente, si tratta di modello troppo cabrato. |
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Ennesima dimostrazione che la turbina non fa il "Top-Gun". |
Oppure il pilota è abituato ad avere sempre un motore che lo tira fuori da ogni situazione, ma a sto giro gli è andata male |
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che pirla quello lì. ...sembra quasi il Masali!:icon_rofl |
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Appena decollato dà prima troppo comando a sinistra e il modello esegue quasi un mezzo tonneaux, lo riprende per miracolo ma si impappina con lo stick e invece di tenerlo in volo livellato per fargli acquistare velocità lo cabra a candela mandandolo in stallo...a quel punto il patatrack è fatto...^_^ Io mica me la prendo con lui...me la prendo con la moglie che invece di farsi portare in vacanza ha permesso a un principiante di spendere fior di soldoni per un aereo con il destino segnato. |
è stato pure sfigato,ha impattato giusto giusto sulla striscia di cemento.....:) forse sull'erba avrebbe salvato qualcosa in piu'..... |
Mi chiedo, ma quel tipo anche se avesse fatto un volo "perfetto" come cavolo lo riportava a terra:wacko: |
secondo me è stato un errore di centraggio...non dimentichiamo che l'F14 ha la geometria variabile...non vorrei che il tizio l'abbia bilanciato con le ali a freccia massima ma con riferimento del CG con le ali a freccia minima....poi potrà essere anche che il pilota era na chiavica...ed è andata bene viste le tante persone che c'erano.. |
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come no????? a me pare tanto evidente che è dannatamente cabrato, si vede da come stacca, e da come butta il muso di qua e di la'. Ne sono certo, è cabrato. Come dice Antonio104 il suo (gravissimo) errore probabilmente è stato centrarlo a freccia massima.... oppure ha dimenticato di rimettere il piombo per il centraggio dopo un'ispezione. A chi non è mai capitato di non collegare una spinetta, rimettere il piombo, stringere una vite???? Chi è senza peccato (modellistico) scagli la prima pietra.... |
quello che non capisco è : ma come cazzarola si fa con un modello del genere a non controllare scrupolosamente il CG.... mah <_< |
non ho idea di cosa possa essere successo.. anche perche' spesso capita anche ai migliori piloti di deconcentrarsi e commettere ORRORI sciocchi, in presenza di tanta gente..... La cosa che piu' mi dispiace e' vedere un cosi' bel modello distrutto....:mecry: Riguardo ai soldoni spesi . . . . . .forse ne ha cosi' tanti che in fin dei conti ci si preoccupa piu noi che lui |
Secondo me era sbronzo, oppure non era proprio capace di pilotare, si capisce da come l'ha tirato in decollo, ma lascialo correre no........-_- |
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Facci sentire come ti sei incaxxato! dai! :D Non te la prendere...scherzo!!! Su certi episodi è megli riderci su altrimenti per davvero bisognerebbe fare karakiri...:wink: |
Non sarò sicuramente un esperto di turbine, ma secondo me è stato il tipico errore da principiante. L'impressione che mi ha dato è stata che l'unica intenzione del pilota fosse quella di mandare il modello in orbita il più presto possibile (come succede a volte ai principianti). Non ho mai visto l'effetto di un modello cabrato alla morte, ma per quanto ingovernabile non credo si metterebbe a candela come l'ha messo il tipo prima dell'entrata in vite irrecuperabile... al limite dei looping stretti e fuori asse... probabilmente mi sbaglio, bohhh :lol: Massimo. |
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motivo....gli alettoni si muovevano al contrario.... siamo stati in due(coglio..azzi) a controllare il modello.... |
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1. Quelli che sono già decollati con gli alettoni al contrario 2. Quelli che ancora devono decollare con gli alettoni al contrario. Io appartengo alla prima...:fiu: |
Allora guardate questo video turbine rotte a tutto spiano http://www.youtube.com/watch?v=ZL7up...elated&search= |
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io pure......... :unsure: sono anche decollato in traino senza avere collegato i servi degli alettoni ad un aliante da 4,20m... atterrato in pista salvo solo grazie al direzionale. Che dire... CAPITA!!!! :lol: |
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AAAARRGGGGGHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!! !!!:wall: ti sembro abbastanza incaxxato??!??:D infatti ero ad un passo da fare l'ultimo samurai2 appena ritornato a casa...:( cmq quando fai certi errori disumani, stai sicuro che una seconda volta non li fai + (o almeno spero):tie: |
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comunqeu quello è un degno re dei pirla.... |
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Diciamo che aiuta, ma non risolve. :rolleyes: |
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Scagliato aliante nel pendio senza accendere la ricevente. Bellissima planata, termica di dieci minuti, atterraggio impeccabile sul costone. Un culo mai visto! nessun uomo dovrebbe avere un culo così, è ingiusto :lol: |
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